Il rapporto con Eros Ramazzotti

Come sappiamo qualche mese fa, dopo la separazione da Trussardi, si è mormorato che tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ci fosse un ritorno di fiamma. Le cose tuttavia non stanno affatto così, ciò nonostante la conduttrice e il cantante a oggi sono in ottimi rapporti. Solo di recente infatti Michelle ha preso parte al video di Eros insieme alla loro figlia Aurora, infiammando naturalmente il web.

Poco dopo sui social la Hunziker ha speso bellissime parole per Ramazzotti, e in merito ha affermato:

“Qualche mese fa mi è arrivato un messaggio da Eros, che scriveva: ‘Ti va di partecipare al mio video?’. E io gli ho detto: “Certo. Guarda, ti dico già di sì a scatola chiusa”. E il giorno del video mi sono svegliata alle 6 del mattino per essere lì presto, presto e mi sono detta: ‘Mamma mia, che bella la vita! 26 anni dopo ‘Più bella cosa’ le cose sono cambiate, si sono evolute’. E il messaggio del video di Eros è potentissimo perché l’amore cambia, si evolve, ma è sempre amore. E le persone che ti hanno dato qualcosa di importante nella tua vita vanno salvate, vanno amate. Cacchio, non è più periodo di dannarsi dietro pensieri brutti, farsi la guerra, le invidie… Ma basta! Si sta da Dio a volersi bene“.

A oggi dunque sembrerebbe che Michelle Hunziker abbia voltato pagina e che abbia ritrovato la serenità al fianco di Giovanni Angiolini.

Indietro