Michelle Hunziker ha rivelato un segreto sul suo arrivo in casa Trussardi…
In occasione della Milano Fashion Week tantissimi personaggi dello spettacolo hanno presenziato alle sfilate, ai cocktail e ai party più…
In occasione della Milano Fashion Week tantissimi personaggi dello spettacolo hanno presenziato alle sfilate, ai cocktail e ai party più esclusivi della città. Tra queste non poteva mancare la bellissima Michelle Hunziker, che con la moda ha un legame molto forte.
La presentatrice infatti è legata dal 2011 a Tomaso Trussardi proprietario della nota casa di moda “Trussardi” che porta, appunto, il suo cognome. Michelle, infatti, è la moglie di Tomaso dal 2015 ( i due hanno avuto le due figlie Sole e Celeste) è anche una delle testimonial di alcune pubblicità del marchio. Per l’evento della rivista Vogue, Michelle ha sfoggiato un look da urlo che ha fatto impazzire il web e tutti i paparazzi presenti alla sfilata. Michelle ha indossato un completo (ovviamente Trussardi) verde bosco con una gonna longuette aderente, sopra e a svasare sotto, con una fusciacca in vita di pelle nera che ricamava il topm anche questo di pelle, scollatissimo che metteva in bella mostra il suo seno tonico e perfetto. Sopra una giacca un po’ morbida dello stesso colore della gonna e coma acconciatura uno chignon leggermente scombinato. Una mise femminile e sexy che non è passata inosservata e ha fatto letteralmente scalpore. La Hunziker è una splendida quarantenne molto amata dal pubblico, sopratutto sui social dove è seguita da milioni di follower che la stimano e l’apprezzano. Nel suo profilo Instagram Michelle condivide parecchi momenti dei suoi impegni lavorativi e della sua vita familiare insieme ad Aurora (primogenita avuta dal suo matrimonio con Eros Ramazzotti), le due figlie Sole e Celeste e il marito Tomaso. Con quest’ultimo, al contrario delle male lingue che parlavano di una loro crisi, vive una splendida storia d’amore. In una recente intervista, rilasciata al settimanale Oggi, Michelle ha confessato che all’inizio della relazione con Tomaso aveva il timore di non essere accettata dalla sua famiglia: «La ricetta per vivere bene da personaggio pubblico è: essere sempre disponibile in pubblico e come vuoi in privato. Anche Tomaso l’ha capito subito, gli sono grata. Non era ovvio: l’arrivo della Hunziker, con tutto il suo codazzo di paparazzi dietro, è stato uno choc per la famiglia Trussardi, che invece è sempre stata così discreta. Davanti a sua madre, che è tanto sofisticata, ero in soggezione, temevo di essere inadeguata, un pesce fuor d’acqua. Poi me l’ha detto lei, quanto mi stima, quanto sia felice che suo figlio stia con me. Ho pianto, di gioia»
Guardate la gallery con il look sexy della bellissima Michelle Hunziker!