Michelle Hunziker: il suo sorriso contagia l’Anema e Core
Michelle Hunziker si concede un breve passaggio a Capri e si gode una serata all’Anema e Core cantando e ballando con la Lembo band
Michelle Hunziker: una serata speciale a Capri
Tra una trasferta svizzera e un pomeriggio da nonna, Michelle Hunziker è riuscita a ritagliarsi del tempo anche per una breve vacanza caprese. Nei giorni scorsi infatti la conduttrice è stata fra gli ospiti del celebre locale Anema e Core di Anacapri, da sempre tappa irrinunciabile per i VIP di tutto il mondo che si trovino a passare per la chiccosissima isola dell’arcipelago campano.
La Hunziker era nel locale diretto da Gianluigi Lembo (figlio del fondatore Guido) insieme ad altri amici con i quali si è divertita a seguire l’intrattenimento della Lembo band e intonare anche lei i principali successi napoletani.
Per Michelle ben due tamburelli personalizzati, uno con su impressa una foto tratta dal suo seguitissimo profilo Instagram (quasi 6 milioni di follower), l’altro con il logo del suo Michelle impossible, one woman show condotto su Canale 5.
Tutte le celebrity all’Anema e Core
I suoi immancabili sorrisi hanno ingraziosito l’intera serata, movimentata dalla musica e dall’animazione della band di Lembo che ogni giorno intrattiene gli ospiti del locale trascinandoli sulla pista da ballo.
E proprio sulla pista Michelle, tra allegria e risate, è salita per salutare i membri della piccola orchestra e posare con loro nella foto che trovate in apertura del pezzo.
Il nome della Hunziker si aggiunge alla lunga lista di celebrity che continuano a sorprendere i proprietari del locale di Anacapri. Di recente sono stati ospiti dell’Anema e Core il duo comico Pio e Amedeo, il cantante e giudice di The Voice Clementino, Puff Daddy e pure un irriconoscibile Leonardo DiCaprio.
Rientrata a Milano, la Hunziker è stata travolta – come tanti colleghi di Mediaset con lei – dalla notizia della morte di Silvio Berlusconi a cui la showgirl ha dedicato un pensiero sui social.
“Caro Silvio, l’ultima volta che ci siamo sentiti è quando mi hai regalato un meraviglioso ritratto della Madonna, a cui tenevi tanto. Tengo custodite nel cuore le parole che solo un uomo di grande profondità come la tua poteva dirmi”.