Le parole di Michelle Hunziker per la giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Determinata a voler combattere questa battaglia e vincerla un giorno, Michelle Hunziker da 12 anni a questa parte si è schierata pubblicamente contro dalla parte dei più deboli.

Come ben sappiamo oggi 25 Novembre è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne e Michelle non ha mancato occasione, nemmeno questa volta, di diffondere un importante messaggio di difesa per i diritti umani. Con tono amorevole, quasi come fosse un’amica, la Hunziker ha ribadito:

“Te lo dico con tutta la forza che ho dentro: non lo farà. Non cambierà, perché se cambia lo farà solo se lo vorrà lui. E se ti ha dato il primo schiaffo, te ne darà un altro e un altro ancora. se ti denigra fortemente e ti violenta psicologicamente vuol dire che non ti ama”.

E ancora al messaggio importante divulgato su Instagram ha aggiunto:

“Se hai avuto, invece, la forza di lasciarlo dopo anni di violenze e ti chiede un ultimo appuntamento, non glielo dare mai. Perché io ho visto con i miei occhi donne morire per quel famoso ultimo appuntamento. La verità è che il male esiste e basta. L’unica cosa che possiamo fare è combatterlo, sapendo dove si nasconde, perché ha delle maschere pazzesche la cattiveria. Riconoscerla e abbandonarla, fallo per te stessa. Amati. Non cercare l’amore fuori, cerca di amare prima te stessa”.

Per concludere Michelle Hunziker ha ricordato:

“Ti garantisco che la tua vita cambierà veramente in meglio. Questa è la cosa che io oggi voglio dire a tutte le donne là fuori. Oggi è il 25 Novembre ed è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne e questa è la mia riflessione”.

Il bellissimo e importante messaggio di Michelle Hunziker nei confronti degli utenti della rete ha avuto un impatto immediato. In tanti hanno commentato le sue parole, ringraziandola per il contributo manifestato in questi anni e per il grande impegno con il quale combatte questa battaglia.

Anche noi di Novella 2000 vogliamo unirci alle sue parole: Stop alla violenza contro le donne!

IndietroAvanti