Michelle Hunziker è incinta? La conduttrice risponde ai gossip
Michelle Hunziker smentisce la gravidanza e risponde ai gossip Il tam tam sul gossip riportato da Jonathan Kashanian è diventato…
Michelle Hunziker smentisce la gravidanza e risponde ai gossip
Il tam tam sul gossip riportato da Jonathan Kashanian è diventato via via sempre più insistente, tanto che gli estimatori di Michelle Hunziker si sono chiesti se effettivamente la svizzera nascondesse la quarta gravidanza.
Questa volta Michelle Hunziker ha deciso di non aspettare troppo e rispondere immediatamente al gossip. Ieri 4 giugno 2020, nel corso della puntata di Striscia la Notizia, incalzata dalla simpatica domanda del collega Gerry Scotti che ha esordito con un “Hai un segreto da nascondere?”, non è mancata la replica della conduttrice, che ha rivelato dunque se è o meno incinta.
Con il sorriso e con molta tranquillità ecco cos’ha detto Michelle Hunziker durante la diretta del TG satirico:
“Non c’è niente da nascondere. Non ricominciamo che già dicevano, penso dalla Guaccero, che sono incinta e ora lo hanno pure ridetto”.
Ha dichiarato serenamente. Insomma questa risulta essere una smentita a tutti gli effetti. Michelle Hunziker dunque non è incinta e i gossip sull’argomento non trovano così conferma. C’è da dire, però, che durante una recente intervista rilasciata a La Repubblica, la presentatrice svizzera ha detto che se dovesse restare incinta ne sarebbe felice e che lascia sia la natura a decidere per lei:
“Il quarto figlio? Se arriva va benissimo. Non prendo precauzioni, lascio fare alla natura”
Ora come ora quindi Michelle Hunziker non è incinta. L’ex modella si gode le sue tre figlie, Aurora (avuta dalla precedente relazione con Eros Ramazzotti) Sole e Celeste (arrivate invece dall’amore con Tomaso Trussardi) e il matrimonio insieme all’imprenditore. E, riprendendo le sue parole, Michelle Hunziker “lascia fare alla natura”.