Michelle Hunziker scatenata accanto a Tomaso Trussardi: «Inizio a limonare come una pazza!»
Anche Michelle Hunziker ha partecipato alla giornata mondiale del bacio, naturalmente a modo suo. La simpatica conduttrice ha colto al volo…
Anche Michelle Hunziker ha partecipato alla giornata mondiale del bacio, naturalmente a modo suo. La simpatica conduttrice ha colto al volo l’occasione per fare una dedica al marito, Tomaso Trussadi. «Sta per finire il #worldkissingday e ora inizio a limonare come una pazza!», ha scritto su Instagram, a commento di una foto che la vede sorridente più che mai accanto alla sua dolce metà: «È arrivato mio marito, buona serata e ricordate di limonare», ha aggiunto, invitando i follower a seguire il suo esempio.
La coppia è affiatatissima e non mancano mai le reciproche dediche d’amore. La conduttrice è nota per la sua ironia e anche in questo caso ha voluto scherzare insieme ai fan, approfittando della giornata del bacio per ribadire ancora una volta i suoi sentimenti per Tomaso. Il post è stato accolto dalla classica pioggia di like e commenti, con tanti complimenti per la coppia.
Con altrettanta simpatia, alcuni fan hanno fatto accenno alla possibilità dell’arrivo di un’altro bebè per Michelle e il marito, che hanno già due bimbe, Sole e Celeste (la primogenita della Hunziker, Aurora Ramazzotti, è nata dal primo matrimonio della conduttrice, con il cantante Eros Ramazzotti): «Abbiamo capito, tra nove mesi un altro pupo»; «Michelle piano, altrimenti mi sa che arriva un altra cicogna!»; «Attenta che arriva il maschietto!», si legge tra gli altri commenti.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono legati sentimentalmente dal 2011 e nell’ottobre del 2013 è nata la loro prima figlia, Sole. Nel 2014, proprio nel giorno del compleanno della bimba, si sono sposati a Bergamo: i festeggiamenti si sono svolti a Palazzo Trussardi, con tantissimi invitati celebri, appartenenti al mondo dello spettacolo, ma non solo. Nel marzo del 2015 è nata la loro secondogenita (terza figlia per Michelle), Celeste.
La conduttrice non ha mai nascosto di essere molto gelosa del marito: «Io sono gelosissima – ha rivelato qualche tempo fa, in un’intervista al settimanale F -. Mio marito è un bellissimo uomo, passa le sue giornate in contesti dove ci sono tante donne. Però mi trattengo». «Con Tommy – ha aggiunto Michelle – ci sentiamo 60 volte al giorno, ci confrontiamo sul lavoro, sul tempo libero, sulle scelte. Sono esigentissima. Non gli lascio il tempo di tradire, neanche di pensarci o di voltarsi e guardare un’altra». Viva la sincerità!