Mattino 5: Michelle Hunziker e il rapporto con le sue 3 figlie

Prima di cominciare la sua chiacchierata con Federica Panicucci, la showgirl ci ha tenuto a complimentarsi con lei per l’ottimo lavoro svolto.
Michelle Hunziker
oltre ad essere una bravissima conduttrice e anche una mamma meravigliosa. Ha tre figlie: Aurora avuta dalla relazione con il cantante Eros RamazzottiCeleste e Sole, nate dall’amore con lo stilista Tomaso Trussardi. Il ruolo di genitore non è facile, specie se il lavoro ti tiene spesso lontana.
Le vediamo qui in un dolcissimo scatto che la Hunziker ha condiviso qualche settimana fa nel suo profilo ufficiale Instagram…

https://www.instagram.com/p/BpNVFroD8zm/

Ma che rapporto ha con le sue figlie? Lei alla visione di questa foto ha rivelato:

“Quello che ho scritto è vero. Mi sento fortunata. Quando ho tutte e tre insieme, che ovviamente capita, ma non sempre, nel senso che durante i weekend ho spesso le piccole, mentre la più grande ha il suo fidanzato e altre cose da fare. Ma quando riesco ad averle tutte e tre con me veramente mi si apre il cuore. Perché le guardi e dici: ‘Se c’è qualcosa che ho fatto bene nella vita sono questi tre esseri stupendi”.

Michelle ha confessato che una famiglia numerosa comporta anche grande sacrificio ed organizzazione. E’ lei stessa a portare le sue bimbe a scuola al mattino o a farle il bagnetto, una cosa a cui dice di tenere tantissimo. Secondo la conduttrice infatti è grazie a momenti semplici come questi che si crea un legame con i propri figli. Tra l’altro ha detto di non aver mai fatto pesare a loro il fatto di essere famosa.

IndietroAvanti