Test di gravidanza: incinta la madre o la figlia?

Qualche giorno fa Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti hanno fatto molto parlare di sé e le chicchiere ancora circolano. Per quale motivo? Un test di gravidanza. Il settimanale Chi, attraverso la sua rubrica Le Chicche di Gossip, aveva lanciato questa curiosa indiscrezione. C’era scritto sul magazine:

«Durante le vacanze in Sardegna, pochi giorni prima del ritorno a Milano, Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti è stata vista in una farmacia mentre comprava un test di gravidanza. La domanda che ora tutti si pongono è: a chi sarà servito, alla mamma o alla figlia?”».

Già un po’ di tempo fa, riguardo una presunta gravidanza, Aurora era intervenuta in maniera molto ironica. Con un video su TikTok, infatti, aveva smentito la notizia del pancino sospetto con una frase molto simpatica: “È panza, me piace magnà“.

Questa volta, però, nessuna delle due è intervenuta. L’acquisto del test di gravidanza pare sia confermato. Quindi se una delle due dovesse negare di averlo acquistato per sé, si capirebbe che era per l’altra. Certo, se davvero una tra Michelle e Aurora fosse realmente incinta, tra qualche mese lo sapremo.

Indietro