Michelle Hunziker: in rete il suo numero di telefono. Ecco la reazione
Per sbaglio finisce in rete il numero di telefono di Michelle Hunziker. Ecco la reazione della showgirl Ore intense, le…
Per sbaglio finisce in rete il numero di telefono di Michelle Hunziker. Ecco la reazione della showgirl
Ore intense, le ultime, per Michelle Hunziker. Da sempre, come sappiamo, la showgirl è nel cuore del grande pubblico, che la sostiene e la supporta, ed incredibile è l’affetto che la conduttrice riceve ogni giorno. E ancora una volta la presentatrice svizzera ne ha avuto la dimostrazione. Per sbaglio, infatti, qualche ora fa Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle, ha postato il numero di telefono di sua madre su Instagram, e in pochi secondi migliaia di utenti hanno letteralmente invaso il cellulare della Hunziker, tra messaggi e videochiamate. Naturalmente in poco tempo la situazione si è risolta, ma adesso la conduttrice ha parlato per la prima volta dell’incidente. Scopriamo la sua reazione e le sue parole in merito a questo spiacevole inconveniente.
Da sempre Michelle Hunziker è tra i volti televisivi più amati dello spettacolo italiano. Numerosi sono i fan che la showgirl ha conquistato, e che giorno dopo giorno le inviano tutto il loro amore. Così, quando per sbaglio Aurora Ramazzotti ha pubblicato per pochi secondi il numero di telefono di sua madre, gli utenti sono impazziti, ed hanno preso d’assalto la conduttrice. La situazione in pochi minuti è degenerata, e la Hunziker si è ritrovata sommersa da migliaia di messaggi di affetto, ai quali però non ha potuto rispondere. Il cellulare di Michelle è infatti impazzito, e la presentatrice è stata così costretta a dover cambiare numero.
La cosa, così, in poche ore si è risolta nel migliore dei modi, ma adesso Michelle Hunziker ha voluto parlare di quanto accaduto, e con la sua comicità e simpatia di sempre, la conduttrice ha ironizzato sulla situazione, raccontando nel dettaglio di come ha scoperto che il suo numero di telefono fosse finito in rete. Ecco le sue parole e la sua reazione.