La reazione di Michelle Hunziker nello scoprire che il suo numero di telefono è finito in rete

Con un video pubblicato sul suo canale YouTube, Michelle Hunziker svela come ha scoperto che il suo numero di telefono fosse finito in rete. Ecco le sue parole e la sua reazione:

“Vi devo raccontare l’iter di questa storia tragicomica che mi è successa. Immaginate di svegliarvi una mattina e di far colazione, ed è tutto normale. Un’ordinaria mattinata d’estate. Mentre state per andare al mare, ad un certo punto parte una videochiamata di un numero che non conoscete. Rispondo, pensando fosse qualcosa di lavoro. Mi ritrovo due ragazze che dicono “ma sei tu, sei Michelle Hunziker?”. Ed io dico: “si, chi sei?”. “Michelle devi fare qualcosa. Tua figlia ha postato il tuo numero su Instagram. Noi l’abbiamo visto e ti abbiamo chiamato. Adesso ce l’ha tutta Italia”. Ringrazio le ragazze, attacco il telefono, e da lì in poi non è più stato possibile usarlo”

A quel punto la situazione è degenerata, ma Michelle Hunziker, col sorriso sulle labbra, aggiunge:

“Mi sono arrivate videochiamate in continuazione, messaggi. A quel punto ho messo il telefono in modalità aereo. Aurora ha postato il mio numero un minuto esatto, e in pochi secondi ce l’aveva tutta Italia. Ma la cosa veramente divertente è stata che sono stata inserita nei gruppi di tutta Italia, dalle grigliate, ai gruppi di allenamenti. Prima di tutto che bello. Vuol dire che c’è un affetto incredibile. Saluto tutti quelli che mi hanno scritto. Li ho letti i messaggi ma non ho potuto rispondere perché erano a migliaia. Dopo 25 anni ho dovuto cambiare numero. Ma sono cose che possono capitare”

Infine, con la sua solita ironia, Michelle Hunziker, con una battuta, conclude così:

“Aurora preparati, perché prima o poi posterò il tuo di numero. La vendetta è un piatto freddo”

Tutto si è risolto per il meglio per Michelle Hunziker, che ancora una volta ha dimostrato la sua umiltà è la sua ironia davanti ad una situazione spiacevole. Che stavolta il numero di telefono della showgirl rimanga al sicuro?

IndietroAvanti