Il flirt di Angiolini dopo Michelle Hunziker

Michelle Hunziker aveva dichiarato a gennaio 2022 di starsi separando con Tomaso Trussardi: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia“. Dopo qualche tempo sembrava aver ritrovato la felicità con un altro uomo, ovvero Giovanni Angiolini.

Lui qualche anno fa era stato eletto dottore più bello d’Italia e in estate era stato avvistato a cena con Aurora Ramazzotti e la madre. Ad agosto, però, la notizia secondo la quale i due si sarebbero lasciati. La conduttrice avrebbe messo un punto alla relazione con medico sardo. Sembra che tra loro ci sarebbero state delle complicazioni e queste avrebbero portato a un allontanamento. Il rumor troverebbe conferma in una recentissima indiscrezione. Giovanni, infatti, starebbe frequentando un’altra donna facente parte del mondo dello spettacolo. Ecco quanto riporta Pipol Gossip, riprendendo le informazioni della rivista Oggi:

Giovanni Angiolini, archiviata la storia d’amore con Michelle Hunziker, pare si stia già frequentando con un’altra donna. Stiamo parlando di una nota conduttrice, Roberta Morise, che sarebbe stata avvistata a cena con lui in un noto locale romano in atteggiamenti diversi da una semplice amicizia. A riferire l’indiscrezione è il settimanale Oggi nella rubrica a firma di Alberto Dandolo.

Nel mentre Michelle continua il suo percorso lavorativo e sembra che anche il rapporto con Tomaso oggi sia più disteso. A ottobre, infatti, si sono fatti vedere insieme mentre festeggiavano il compleanno della figlia. Qualche tempo fa la conduttrice aveva commentato la fine della storia d’amore a Verissimo. Andiamo a rivedere alcune dichiarazioni rilasciate a Silvia Toffanin. Continuate a leggere…

Avanti