Michelle Hunziker, tra gli ospiti del suo nuovo show anche Eros Ramazzotti
Tra gli ospiti del nuovo show di Michelle Hunziker dal titolo Michelle Impossible c’è anche l’ex marito Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti replica ai rumor sul presunto ritorno di fiamma
Alcune settimane fa, dopo la notizia dell’avvenuta separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, in tanti hanno pensato a un ipotetico ritorno di fiamma tra la conduttrice ed Eros Ramazzotti. Il cantautore romano, però, ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte e svelare come stanno realmente le cose.
Così Eros Ramazzotti ha concesso un’intervista al settimanale Oggi e qui ha fatto sapere che tra lui e Michelle Hunziker c’è sicuramente un rapporto molto solido, ma niente che possa lasciar pensare al fatto che siano tornati insieme:
“Nessun ritorno di fiamma. Per lei ci sono e ci sarò sempre. Mi auguro che affronti con la tenacia e la grinta di sempre le difficoltà che spesso la vita mette davanti a ciascuno di noi”. Successivamente Eros Ramazzotti ha confidato di essere affezionato a Michelle Hunziker nonostante la loro relazione sia finita. Per poi aggiungere in questo momento delicato per lei: “Le sono vicino e le ho anche suggerito di affidarsi al mio istruttore di arti marziali per scaricare tensioni ed energie negative”.
E ancora a proposito di Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti ha aggiunto a Oggi: “Le indiscrezioni circolate circa un mio ipotetico ritorno con Michelle non corrispondono alla realtà. Tra me e la madre della mia adorata Aurora non c’è stato alcun ricongiungimento sentimentale né una ritrovata passione (…). Con Michelle, una volta superato il dolore della fase iniziale del nostro addio, per amore di Aurora e dei sentimenti che abbiamo vissuto, siamo stati capaci di recuperare il bello e il buono che ci siamo dati. Canalizzando i nostri sentimenti in un’amicizia sincera e solidale”.
Così Eros Ramazzotti ha spiegato una volta per tutte di non essere ritornato insieme a Michelle Hunziker, ma di volerle comunque molto bene.