La conduttrice sulla fine della relazione

A inizio febbraio 2022 Michelle Hunziker aveva rilasciato un’intervista a Verissimo. Si era, infatti, raccontata parlando della fine della storia con Tomaso Trussardi:

È così bisogna affrontarle e poi andare avanti e mettere appunto le giuste priorità e non abbattersi mai. Ma rialzarsi. E non attaccare mai i nostri zaini di sofferenza agli altri. Mi dicono sempre che sono così gioiosa. In realtà sono pudica di sentimenti, quello che vivo di difficile me lo vivo da sola o con qualcuno con cui sono in confidenza. Gli altri hanno tanti problemi, io voglio essere la testimonianza che si può trarre forza da questa sofferenza.

Michelle Hunziker ha poi proseguito raccontando come si sentiva in quel momento:

Come sto oggi? Nella mia vita accadono anche cose belle e per questo ringrazio sempre il Padre eterno, perché ti danno la forza per affrontare dei lutti, delle sofferenze. Sicuramente una separazione è una grande sofferenza. È sempre un lutto da affrontare, quindi è difficile, perché ti senti fallito. Però dall’altra parte è anche un nuovo inizio. Devo dire che questo show è terapeutico. Così come lo è stato pubblico e il lavoro. Avere la testa impegnata in qualcosa che hai sempre sognato, ti aiuta a tirare fuori la forza, no?

Che Michelle Hunziker abbia ritrovato la felicità tra le braccia di Giovanni Angiolini? Solo il tempo ce lo dirà. Continuate a seguirci per molte altre news.

Indietro