Terra Amara diventa…Lugano Amara! A Michelle Impossible arriva la parodia della soap turca (VIDEO)
A Michelle Impossible Michelle Hunziker ci ha regalato una divertente parodia di Terra Amara, dal nome Lugano Amara!
Durante la prima puntata di Michelle Impossible & Friends, Michelle Hunziker ci ha riservato una sorpresa davvero divertente. Come aveva già svelato a Verissimo ha realizzato il remake di Terra Amara, che prende il nome di Lugano Amara. Ed è davvero tutto da ridere!
Michelle Hunziker
Su Canale 5 ieri sera è andata in onda la prima puntata di Michelle Impossible & Friends, la trasmissione condotta da Michelle Hunziker. A Verissimo la conduttrice aveva svelato uno spoiler, confidando a Silvia Toffanin che ci sarebbe stato anche un remake, in chiave ironica, di Terra Amara. La serie turca che sta riscuotendo enorme successo in Italia, è stata rivisitata dalla presentatrice.
“Dopo il successo incredibile di Terra amara, ho tratto ispirazione. L’ho guardata. All’inizio sembra una serie anni ’80, ma poi ti appassiona. Hanno tutti i baffi! Così abbiamo pensato al remake”, ha spiegato a Verissimo, Michelle Hunziker.
Nel cast di Lugano Amara (così ha deciso di chiamarla per ricordare le sue origini) la presentatrice ha coinvolto colleghi, attori e anche sua figlia Aurora Ramazzotti per un ruolo speciale. Così ieri sera in occasione della prima puntata ci ha regalato un episodio davvero divertente, come potete vedere nel video sottostante.
Michelle Hunziker ha ambientato “Lugano Amara” nel 1977. All’interno della storia rivisitata ha voluto raccontare l’amore tormentato di Lina e Sasà (i due portano entrambi dei baffi).
Per rendere il tutto più credibili anche le ambientazioni traggono ispirazione dalla serie, così come gli abiti. Non manca poi la domestica, interpretata da Aurora Ramazzotti, così come Claudio Santamaria, Katia Follesa, Gerry Scotti e non solo!
Nella puntata disponibile sul sito e sull’app di Mediaset Infinity, Michelle Hunziker ha cercato di trarre più dettagli possibili. Esattamente come la serie originale conserva dei colpi di scena tra musiche di suspence e paure. Insomma tutta da vedere… e ridere soprattutto!