Michelle Hunziker e le parole per Eros: la presunta reazione di Trussardi
Secondo alcuni rumor Tomaso Trussardi avrebbe reagito alle parole di Michelle Hunziker verso Eros Ramazzotti
Trussardi reagisce alle parole di Michelle Hunziker?
Anni dopo la separazione i rapporti tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono di nuovo distesi. Non solo lo provano le parole che hanno detto i due diretti interessati ma anche il fatto che sono tornati a collaborare insieme all’interno del nuovo video del cantante, ovvero “Ama“. All’interno, infatti, compaiono l’ex moglie e anche la figlia Aurora. Poco dopo l’uscita del videoclip Michelle ha fatto delle Stories su Instagram nelle quali ha raccontato come Eros le ha chiesto di presenziare, affermando quanto sia bella la vita e l’amore.
Queste le sue parole:
Qualche mese fa mi è arrivato un messaggio da Eros, che scriveva: “Ti va di partecipare al mio video?”. E io gli ho detto: “Certo. Guarda, ti dico già di sì a scatola chiusa”. E il giorno del video mi sono svegliata alle 6 del mattino per essere lì presto, presto e mi sono detta: “Mamma mia, che bella la vita! 26 anni dopo ‘Più bella cosa’ le cose sono cambiate, si sono evolute”. E il messaggio del video di Eros è potentissimo perché l’amore cambia, si evolve, ma è sempre amore. E le persone che ti hanno dato qualcosa di importante nella tua vita vanno salvate, vanno amate. Cacchio, non è più periodo di dannarsi dietro pensieri brutti, farsi la guerra, le invidie… Ma basta! Si sta da Dio a volersi bene.
A distanza di poco tempo pare che Tomaso Trussardi, l’ex più recente di Michelle Hunziker, abbia reagito a questo messaggio tramite le sue Stories: “A volte la migliore musica è il silenzio, diciamo“. Non sappiamo con certezza se questa frase sia davvero riferita alla conduttrice. È molto vago e potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa, ma i più maliziosi hanno fatto questo collegamento vista la tempistica. Vedremo se Trussardi risponderà al gossip. Le notizie, intanto, continuano…