Michelle Hunziker e le parole per Eros: la presunta reazione di Trussardi
Secondo alcuni rumor Tomaso Trussardi avrebbe reagito alle parole di Michelle Hunziker verso Eros Ramazzotti
Le parole di Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti, in una recente intervista con Il Corriere della Sera, ha parlato del legame tra il padre e la madre. Ha rivelato, infatti, qual è il vero rapporto tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti oggi. Ha affermato, in sostanza, che le cose vanno a gonfie vele e sono molto uniti:
Nell’ultimo anno sono cambiate tante cose, loro sono tornati a essere amici e per me è una sensazione bellissima. L’anno scorso per la prima volta dopo tanti anni abbiamo festeggiato tutti insieme il mio compleanno, è un cerchio che si chiude, per me e per loro; è anche un bel messaggio per i tanti che si separano e pensano che non si recupereranno mai i rapporti.
Ma come mai Michelle Hunziker ed Eros si erano lasciati e persi di vista per molto tempo? Lo ha rivelato la presentatrice stessa:
Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni. Mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società, finanziata totalmente da me. Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti loro. Ad un certo punto mi hanno persino convinta a cedere tutte le mie quote a loro. Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta “o me o loro” io ho scelto loro.
Seguiteci per altre news.