Michelle Hunziker presenta in famiglia il fidanzato Alessandro
Michelle Hunziker presenta in famiglia il nuovo fidanzato Alessandro Carollo: i nuovi retroscena sulla coppia
Michelle Hunziker fa sul serio con Alessandro Carollo
Non si nascondono più ormai Michelle Hunziker e il suo nuovo fidanzato Alessandro Carollo. Come è noto i due si frequentano da diversi mesi tuttavia solo di recente la coppia è stata paparazzata insieme per la prima volta. In più, a sorpresa, pochi giorni fa è arrivata anche la prima foto social, che ha confermato dunque la nuova relazione della conduttrice svizzera, che pare aver finalmente ritrovato l’amore e la serenità. Ma non è finita qui. In queste ore infatti a svelare nuovi retroscena inediti sulla storia tra Michelle e Alessandro è stato il settimanale Chi. Andiamo a scoprire cosa ha rivelato la nota rivista.
Secondo quanto si legge, sembrerebbe che la Hunziker e Carollo stiano facendo sul serio. Tra i due infatti sarebbe scattata una grande sintonia, che avrebbe sorpreso anche i diretti interessati, al punto che sarebbero già state anche fatte le presentazioni in famiglia. Il settimanale ha anche poi rivelato anche alcuni dettagli su Alessandro, che ha conquistato il cuore di Michelle Hunziker. Questo quanto si legge in merito:
“Carollo è sempre stato un single di ferro, geloso dei propri spazi, della propria intimità, con una carriera di successo come osteopata e fisioterapista che concedeva poco spazio ad altri impegni. Ha curato anche donne famose, è un uomo che ama l’avventura, l’adrenalina. Gli piace andare in giro in modo e Michelle è una donna a propria volta sportiva che ama il rischio”.
Insomma sembrerebbe che tutto stia procedendo a meraviglia tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo. La conduttrice nel mentre continua a godersi questo momento di grande serenità, dovuto non solo alla sua nuova relazione, ma anche alla nascita del suo primo nipotino, Cesare, figlio della sua primogenita Aurora. A Michelle e ad Alessandro dunque facciamo un grande in bocca al lupo.