Michelle Hunziker è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano. Bella, solare e simpatica, la conduttrice è una vera star, non solo in tv ma anche sui social dove si diverte a condividere con i suoi numerosi follower scatti simpatici e momenti divertenti della sua vita privata.

Dopo un momento di nostalgia che l’ha spinta a condividere alcuni suoi vecchi scatti, risalenti al 1995 come la copertina del settimanale Panorama in cui omaggiava Ursula Andress nel film cult Licenza di Uccidere, Michelle ha condiviso un divertente video di lei che balla. Con indosso un abito bianco in stile anni ’50 e i suoi bellissimi capelli biondi sciolti al vento, sulle note di una canzoncina cinese, mentre si trovava al parco con le figlie, ha improvvisato un siparietto simpaticissimo molto apprezzato dai fan.

Qualsiasi contenuto lei pubblichi è un successo, la Hunziker sui social è un vero portento e, anche in questo caso, il suo video ha raggiunto in poche ore oltre 190.000 visualizzazioni ed ha ricevuto un tripudio di commenti di affetto e di stima. Il suo profilo Instagram è la perfetta rappresentazione della sua vita e della sua personalità. Michelle, infatti, pubblica spesso foto con il marito Tomaso Trussardi, la prima figlia Aurora e le due piccole bimbe Sole e Celeste, ma anche video ironici, stories divertenti, momenti del suo lavoro e tanto altro. Scorci di vita spontanei e genuini molto apprezzati dal suo immenso pubblico.

Ospite di recente nello storico talk show, Maurizio Costanzo Show, in onda ogni giovedì su Canale 5 e condotto da Maurizio Costanzo, Michelle ha svelato qualche dettaglio della sua famiglia «felice e allargata» come lei stessa l’ha definita, e ha fatto un bilancio della sua vita lavorativa sin dagli esordi.

Da poco quarantenne, Michelle è considerata una delle migliori conduttrici televisive del momento. Sono orami trascorsi  vent’anni da quando fece letteralmente impazzire gli italiani con la campagna pubblicitaria  della biancheria intima Roberta e il suo lato B divenne il più famoso d’Italia. Da quel momento in poi la sua carriera è stata tutta una salita verso il successo, soprattutto in tv dove ha condotto: Zelig, Scherzi a parte, Paperissima, ma anche Festivalbar.

Guardate il video cicclando la foto!