Michelle Hunziker e il quarto figlio? Ecco la risposta della conduttrice
Michelle Hunziker ha parlato ancora una volta dell’eventualità di avere un quarto figlio con il marito Tomaso Trussardi. Si è più volte parlato…
Michelle Hunziker ha parlato ancora una volta dell’eventualità di avere un quarto figlio con il marito Tomaso Trussardi.
Si è più volte parlato del presunto arrivo del quarto figlio per Michelle Hunziker. La bella e simpatica conduttrice svizzera è già mamma di tre figlie, ma vorrebbe chiudere il cerchio con l’arrivo di un maschietto.
Michelle Hunziker e il quarto figlio
Michelle è una bellissima quarantenne, in splendida forma, una mamma felice e una moglie appagata. Spesso ha confessato il desiderio suo, e del marito Tomaso Trussardi, di avere un figlio maschio, ma la cosa non si è sino ad ora concretizzata.
La Hunziker ha, infatti, una figlia di vent’anni, Aurora Ramazzotti – avuta dal matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti – e due bimbe, Sole e Celeste (rispettivamente di 5 e 3 anni) nate dall’unione con Tomaso.
Le parole di Michelle Hunziker tolgono ogni dubbio
In una recente intervista, rilasciata al settimanale Oggi, Michelle ha risposto a tutti quelli che le chiedono quando arriverà il quarto figlio.
«Il prossimo figlio lo lascio nelle mani del Signore. Se dovesse arrivare un’altra bimba o un altro bimbo sarebbe una benedizione e una gioia immensa. Però se non arriva entro un annetto chiudo i battenti».
E ancora:«Il mio ginecologo mi dice che sono ancora giovane ma io non dell’idea che ogni melone abbia la sua stagione. Se fosse per me ne farei altri 10, perché sono innamorata dei bambini… Però non mi voglio ostinare. Se arriva bene. Se non arriva va bene lo stesso».
Così Michelle ha risposto una volta e per tutte alle numerose domande dei fan che la rivorrebbero nuovamente incinta.
Michelle Hunziker e la sua nuova esperienza lavorativa
Attualmente la Huniker è di nuovo in tv con il format Mediaset, Vuoi Scommettere?, in onda ogni giovedì su Canale 5. Un programma simpatico e divertente con tantissimi ospiti d’eccezione. Insieme a lei in questa avventura anche la figlia Aurora, che fa l’inviata.
https://www.instagram.com/p/BjJ8O8MAAbI/?taken-by=vuoiscommettere
Con la primogenita la conduttrice ha un rapporto speciale, madre e figlia sono davvero legatissime e, anche se non vivono più sotto lo stesso tetto, hanno una complicità unica.
Entrambe molto amate dal pubblico, in particolare quello dei social, si divertono a pubblicare degli esilaranti siparietti che fanno impazzire i followers.
Vuoi Scommettere, Michelle Hunziker: ‘La mia scommessa più grande è Aurora’
Michelle Hunziker commenta il passato da ribelle della figlia Aurora
Di recente però Aurora ha confessato che in passato ha vissuto un periodo di ribellione che ha rischiato d’incrinare il rapporto con mamma Michelle:
«C’è stato un periodo lungo in cui litigavamo spessissimo. Un momento di rottura che però è stato importante per creare un nuovo legame. È stato poco prima che andassi a vivere da sola, verso i miei 18 anni. Lei aveva le bambine piccolissime, poi c’era il marito, che carinamente ci teneva a me quindi mi stava addosso anche lui. Ma io volevo solo andare in giro a fare casino, ubriacarmi, limonare, ma lo facevo troppo e spingevo troppo, anche oltre quello che lei avrebbe sopportato.
Anche Michelle Hunziker ha confermato che il periodo adolescenziale di Aurora è stato difficile da gestire, ma che adesso Aurora è una giovane donna responsabile e matura.
«Aurora ha rischiato davvero di perdersi. Un genitore ha il compito di non farti sbattere contro il muro e crearti danni permanenti. Con Aurora ci siamo andati molto vicino, anche fisicamente. È proprio nel momento in cui il figlio vuole allontanarsi che il genitore deve essere attentissimo: è un momento critico e rischia di perderlo».
Adesso, però, Michelle sia con Aurora che con le atre due figlie Sole e Celeste ha un rapporto stupendo. La Hunziker, infatti, prima di essere una conduttrice di successo è una mamma e una moglie premurosa e attenta.
Aurora Ramazzotti racconta del suo periodo ribelle vissuto a diciotto anni