Michelle Hunziker, tempo di ricordi e riflessioni su una delle esperienze del passato che le fece fare un grosso balzo in termini di popolarità. Sono passati 22 anni da allora, ma qualcuno si ricorderà di quella vecchia pubblicità dell’intimo Roberta in cui il perfetto lato B di un’allora giovanissima Michelle campeggiava sui cartelloni delle nostre strade. E a ricordarlo è proprio la nota conduttrice svizzera, che sul proprio profilo Instagram ha deciso di dedicare a quell’esperienza un post in cui racconta ai propri follower la genesi di quell’avventura e anche le sue simpatiche conseguenze.

Non aveva ancora debuttato nella televisione italiana la Hunziker, era solo un’aspirante modella 17 enne che tentò la fortuna in Italia. “Che ricordo… “, scrive la compagna di Tomaso Trussardi. Continuando: “A 17 anni feci un casting. Aprii la porta dello studio e davanti a me 300 ragazze tutte in fila da dietro con i pantaloni abbassati e le “ciapett” di fuori! Pensai ad un brutto scherzo e chiamai la mia agenzia arrabbiandomi! Loro mi dissero che era una pubblicità importante in Italia e mi dissero di provarci… ebbene mi presero… garantendomi che mai nessuno avrebbe scoperto la faccia “dietro” al culo! Beh certo… per anni ero l’unica che veniva riconosciuta mentre usciva dai locali! La gente mi fermava e mi diceva: “ma tu sei quella della Roberta? Cavolo non me la immaginavo con la faccia così!” Fecero addirittura una legge apposta (non è una battuta ) per togliere dalle autostrade tutti i cartelli pubblicitari per colpa mia! La Roberta aveva distratto troppo gli automobilisti! Insomma fu un periodo un po’ strano a dir poco… posso dire di essere l’unica ad essere entrata nel mondo dello spettacolo da dietro! Sono passati 22 anni… e poi il passato non si rinnega!”.

I follower hanno apprezzato l’amarcord: “Io l’ho saputo dopo molto tempo. La pubblicità la ricordo bene… non era per nulla volgare e il tuo… era un gran bel lato B!”, ha scritto un follower. “Eri in forma, niente ritocchi. Sei una grande artista, bella simpatica e autoironica…”, ha commentato un’altra utente.

Non si pente di nulla quindi Michelle, ben consapevole che quella pubblicità la lanciò nel mondo dello spettacolo dandole grande visibilità. Ma non è stata l’unica nella storia. Ultimamente, si è avuto un problema simile con un’altra modella, Irina Shayk, ex fiamma di Cristiano Ronaldo: i suoi cartelloni in reggiseno e intimo distraevano troppo gli automobilisti e sono stati la causa di più di un incidente stradale. Ma la Hunziker ci era riuscita già più di 20 anni fa.

Avanti