Michelle Hunziker fa chiarezza e replica alle critiche

Michelle Hunziker ha voluto quindi far chiarezza circa la conduzione di Amici Celebrities e il perché è stata rimandata. Con un video tra le storie di Instagram ha spiegato:

“Ed è una grande sfida. Poi le cose sono andate diversamente, nel senso che io ho fatto Striscia la Notizia, purtroppo i due programmi si sono sovrapposti. Antonio Ricci poi mi ha detto che giustamente dovevo andare in onda con Striscia e non potevo andare in onda in contemporanea. Giustamente la partenza di Striscia doveva essere in esclusiva”.

Non è mancata, infine, una replica alle critiche per cui in questi giorni è stata sommersa. Qualcuno infatti ha insinuato con un pizzico di malizia che la presenza di Maria De Filippi nel programma, come quarto giudice, sia stata fatta per risollevare gli ascolti. Attacco a cui Michelle Hunziker ha deciso di rispondere in modo pacato:

“Allora Maria molto carinamente ha fatto le prime tre puntate ed è la prima volta che succede un cambio di conduzione in corsa. Ovviamente era ancora più difficile per me subentrare, ma vi dico una cosa: è una delle più belle sfide e delle più belle scuole che abbia fatto negli ultimi anni. Ed è più difficile questa di Sanremo 2018 perché entrare in una situazione del genere è proprio da una parte da matti, ma a me piacciono queste sfide. E stasera vedrete che bello. E per tutti coloro che dicono che adesso ho chiamato Maria per aiutarmi ecc, dovete sapere una cosa. Nella vita le cose belle non si fanno mai da soli. Si fanno in squadra, insieme. E noi siamo stati una squadra dall’inizio e stasera vedrete lo spirito di squadra che c’è tra di noi”.

Questa dunque la presa di posizione di Michelle Hunziker, la quale replica alle critiche circa la conduzione di Amici Celebrities. La presentatrice di origine svizzera fa chiarezza e nonostante le difficoltà sente di poter affrontare questa importante sfida con entusiasmo. A lei facciamo il nostro in bocca al lupo e siamo certi farà del suo meglio!

IndietroAvanti