La domanda scomoda a Michelle Hunziker

Ieri Michelle Hunziker è stata ospite della prima puntata di Felicissima Sera, trasmissione di Pio e Amedeo. Lo show promosso per il secondo anno in prima serata su Canale 5 ha visto la presenza della conduttrice, sempre pronta a mettersi in gioco e replicare alle battute dei due comici.

Michelle Hunziker è stata la protagonista di ‘Che intervista che fa’, ovvero la parodia del programma di Fabio Fazio, ‘Che tempo che fa’. Questa è stata l’occasione di Pio e Amedeo per porgere qualsiasi tipo di domanda alla loro ospite. Molte di esse legate all’ ex Eros Ramazzotti.

Molto curiosi e incalzanti, Pio e Amedeo hanno fin da subito punzecchiato Michelle Hunziker. I due hanno voluto sapere qualcosa in più riguardo al rapporto attuale tra lei e il cantautore romano. Come noto, sebbene siano separati da tanti anni, i due conservano una bellissima amicizia. Così i due presentatori hanno voluto capire qual è il segreto per mantenere questo legame ben saldo.

“Ci vogliamo bene, abbiamo una figlia e poi stiamo diventando nonni. Ee poi a me piace l’armonia”, ha risposto Michelle Hunziker come già dichiarato in altre interviste, anche recentemente. Ma Pio e Amedeo non sono sembrati soddisfatti dalla risposta e quindi hanno voluto mettere in difficoltà la presentatrice, con una domanda scomoda: “Tu ed Eros, nei momenti di singletudine, qualche richiamino non lo avete mai fatto?”.

Forse i più si aspettavano il silenzio da parte della Hunziker, che invece è stata al gioco e ha ribattuto scherzosa: “Beh ogni tanto sì, ma così per educazione”. Per evitare che poi siano riportate cose inesatte, ci ha tenuto a ritrattare subito e chiarire: “Ma non è vero dai. Tra l’altro adesso è anche innamorata e fidanzato”. Come emerso di recente, infatti, Eros Ramazzotti ha ritrovato la sua felicità accanto a Dalila, 34enne milanese.