Michelle Hunziker, ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi? Il rumor
Secondo un rumor Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati avvistati in atteggiamenti molto confidenziali
La showgirl dopo la fine della storia
Mentre attendiamo di scoprire se tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker ci sarà davvero un riavvicinamento, ripercorriamo le sue dichiarazioni successive alla fine della relazione:
È così bisogna affrontarle e poi andare avanti e mettere appunto le giuste priorità e non abbattersi mai. Ma rialzarsi. E non attaccare mai i nostri zaini di sofferenza agli altri. Mi dicono sempre che sono così gioiosa. In realtà sono pudica di sentimenti, quello che vivo di difficile me lo vivo da sola o con qualcuno con cui sono in confidenza. Gli altri hanno tanti problemi, io voglio essere la testimonianza che si può trarre forza da questa sofferenza.
Michelle Hunziker, quindi, ha continuato:
L’esperienza precedente mi ha aiutato a superare questo momento? Sicuramente, perché quando hai la mia età e affronti una cosa, lo vivi con una potenza distruttiva pazzesca e ti senti morire dentro. Una separazione è sempre una grande sofferenza, però quando hai l’esperienza di vita dalla tua salvi sempre il bello. Io veramente riesco a sfogliare l’album dei ricordi e vedere le cose belle.
È come se avessi una memoria selettiva. Butto via il brutto e salvo il bello. Sono all’inizio di un periodo molto difficile, però sono anche convinta di aver fatto la scelta giusta in questi anni. 10 anni bellissimi con due figlie stupende e questo è da salvare per il futuro. Io voglio molto molto bene a Tomaso e gli vorrò sempre bene.
Continuate a seguirci per altre news.