Michelle Hunziker rivela: «Se non avessi commesso quegli sbagli, oggi…»
Da quando ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, Michelle Hunziker ne ha fatto di strada. La conduttrice…
Da quando ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, Michelle Hunziker ne ha fatto di strada. La conduttrice ha compiuto 40 anni il 24 gennaio e ha festeggiato insieme agli affetti più cari (Leggi qui). I primi “anta” rappresentano un traguardo importante e, proprio in occasione della ricorrenza, la Hunziker si è raccontata in un’intervista al settimanale Chi. Dal 2011 è sposata con Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto due bimbe (Sole e Celeste), ma non esclude di allargare la famiglia: «Tomaso è il mio angelo – ha rivelato -. È l’uomo con cui voglio camminare fino alla fine dei miei giorni, con cui voglio allargare la famiglia, questo è il mio progetto. Io ci credo. Magari faccio un altro figlio. I 40 di oggi sono i nuovi 30».
Prima di legarsi a Trussardi, la conduttrice è stata sposata con il cantante Eros Ramazzotti, insieme al quale ha avuto la primogenita Aurora: il matrimonio è naufragato dopo quattro anni, in un momento molto difficile per Michelle, durante il quale si è anche affidata a una pranoterapeuta che l’ha soggiogata per anni (come ha rivelato nel suo libro “Con la scusa dell’amore”), influenzandola nelle scelte personali e professionali.
Il legame tra lei e Aurora è molto stretto: «Auri è il mio angelo. Siamo cresciute insieme. Lei c’era quando avevo paura, lei era il mio coraggio quando io non sapevo come sarebbe andata a finire. Senza Aurora avrei potuto perdermi anche di più di quanto per un periodo non mi sia persa. Ho fatto degli sbagli, ho capito i miei errori ma in realtà non mi pento di nulla. Se non avessi commesso quegli sbagli, oggi non avrei capito come gira la vita».
Adesso la Hunziker è più felice che mai. Attraverso i social ha instaurato un bellissimo rapporto con i suoi fan, cui racconta la sua quotidianità familiare e professionale, mostrandosi insieme al marito Tomaso e alle sue figlie. «So cosa voglio – ha detto ancora a Chi – ma questo non vuol dire che io non possa realizzare altri sogni. Se ci penso io sono una sognatrice e nessuno può impedirci di sognare. Fa bene al cuore e all’animo».
CLICCA QUI – La dedica di Michelle: «Grazie per la tua lealtà»