Michelle Hunziker condurrà Sanremo con Claudio Baglioni? Parla la showgirl
Michelle Hunziker svela se condurrà anche quest’anno il Festival di Sanremo al fianco di Claudio Baglioni. Manca ormai sempre meno…
Michelle Hunziker svela se condurrà anche quest’anno il Festival di Sanremo al fianco di Claudio Baglioni.
Manca ormai sempre meno all’inizio del nuovo Festival di Sanremo. La nuova edizione della manifestazione si terrà come di consueto al Teatro Ariston, e si svolgerà dal 5 al 9 febbraio 2019. Tutto è in preparazione per una buona riuscita, e la macchina organizzativa è già a lavoro da mesi. Ancora una volta a tornare come direttore artistico e conduttore è Claudio Baglioni, che dopo il successo dello scorso anno ha deciso di provare nuovamente a rimettersi in gioco. Attualmente il cantante è impegnato in una lunga tournée per i suoi 50 anni di carriera, e tra un sold out e l’altro dedica tutte le sue energie al Festival della Canzone Italiana. Ma chi ci sarà al suo fianco? Durante la passata edizione a fare da spalla all’artista sono stati Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, e il trio ha conquistato il cuore del pubblico.
Naturalmente in molti si sono chiesti se anche stavolta la showgirl e l’attore sarebbero tornati sul palco dell’Ariston per aiutare Baglioni nella conduzione. Adesso, finalmente, dopo tanti gossip a parlare è la stessa svizzera, che svela se prenderà parte alla manifestazione. Ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, la donna ha parlato chiaramente sulla sua presenza a Sanremo, togliendo così ogni dubbio.
Scopriamo le sue parole.