Michelle Hunziker saluta i suoi follower a testa in giù. La presentatrice ha condiviso una foto fatta durante il suo allenamento, nella quale mostra le sue doti atletiche:  «Una verticale al giorno – scrive – ti manda il sangue al cervello! Grazie a Massimiliano Morbini che mi ha dato in questi anni gli strumenti per stare davvero bene!».

Poggiata sulle mani, Michelle non sfigura, sotto lo sguardo vigile del suo personal trainer. Puntuale è arrivata la consueta pioggia di like, ma c’è anche chi ha notato qualcosa di strano nello scatto: «È grave – si legge tra i commenti – che non riesca a vedere chi ha fatto la foto?». «Ma io mi domando… Chi è che fa la foto?», aggiunge qualcun altro.

«Non capisco dove si trova il tizio con la maglia rossa riflesso nello specchio…», «Ma la foto chi l’ha fatta? Allo specchio non si vede nessuno», «Ma la foto chi l’ha scattata!? Magia», si legge ancora. I fan, sempre così attenti, in questo caso non riescono a darsi una risposta. A svelare il misterioso arcano, dunque, ci pensa la stessa Michelle, che spiega: «Ho appoggiato il telefono sulla colonna con timer per fare la foto!».

Leggi anche:

CLICCA QUI – Michelle Hunziker fa di nuovo breccia nel cuore dei fan: ecco cosa ha rivelato

CLICCA QUI – Michelle Hunziker dà il buongiorno, ma qualcuno si concentra solo su un dettaglio…

Avanti