Michelle Hunziker: misure di sicurezza prese contro il suo stalker
Dopo essere stata perseguitata per anni da uno stalker, Michelle Hunziker prende nuove misure di sicurezza Tra le conduttrice italiane…
Dopo essere stata perseguitata per anni da uno stalker, Michelle Hunziker prende nuove misure di sicurezza
Tra le conduttrice italiane più amate e seguite c’è senza dubbio Michelle Hunziker. La showgirl svizzera da anni ha conquistato il cuore del pubblico con la sua allegria, la sua simpatia e il suo modo di fare ammaliante, diventando una delle presentatrici di punta. Quello appena passato è stato un anno decisamente impegnativo per la donna, che con un progetto dietro l’altro è stata una delle protagoniste indiscusse del 2018. Come ricorderemo, solo qualche mese fa la bella modella ha co-condotto, insieme a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, il Festival di Sanremo, portando a casa un successo straordinario. Naturalmente in molti hanno chiesto a gran voce il suo ritorno. Tuttavia pare che le cose siano ancora in forse, nonostante Michelle sia pronta a fare il suo ritorno.
Anche per quanto riguarda la sua sfera personale, questo non è stato un anno semplice. La Hunziker, infatti, da lungo tempo è perseguitata da uno stalker, che in ogni modo ha cercato di avvicinarla. Dopo diversi episodi, alcuni dei quali anche alquanto pericolosi e spaventosi,, adesso finalmente sono state messo in atto nuove misure di sicurezza vero l’uomo. Dopo le denunce, poche ore fa è giunta la sentenza, che dovrebbe tenere a bada, almeno per un po’, il 37enne.
Ma scopriamo di più.
Cosa è accaduto allo stalker di Michelle Hunziker
Nella mattina del 13 dicembre, a Bergamo, i Carabinieri hanno messo un fermo di libertà vigilata verso lo stalker di Michelle Hunziker, che dovrebbe durare un anno. Per di più l’uomo sarà curato anche in una clinica psichiatrica, a causa di alcuni problemi psicofisici. Sembrerebbe che la persona in questione, come riporta L’Eco di Bergamo, avrebbe ottenuto anche il numero del Gabibbo di Striscia la Notizia, inviandogli email con immagini di nudo femminile e di un coltello, spaventando a morte la conduttrice. Questo quello che si legge:
“Il bergamasco avrebbe inviato diverse email al Gabibbo della trasmissione televisiva Striscia la Notizia, con allegate foto di nudi femminili e di un coltello, ingenerando così uno stato d’ansia nei confronti della conduttrice, che già in passato aveva subito atti persecutori da parte di altre persone. L’aver utilizzato mezzi informatici e telematici ha costituito un’aggravante. La misura applicata da oggi prevede anche una cura per il trentasettenne in una struttura sanitaria. Già in passato l’uomo era stato destinatario di provvedimenti sanitari a causa dei suoi problemi psicofisici. Una perizia ne aveva però accertato le capacità di intendere e volere”
Pare dunque che, almeno per il momento, la situazione sia sotto controllo, e che Michelle possa dormire sogni tranquilli e dedicarsi al suo lavoro e alla sua splendida famiglia.