Michelle Hunziker ha rilasciato il suo primo singolo, Michkere, in collaborazione con J-Ax. Scopriamo il video della canzone

Giornata intensa, questa, per Michelle Hunziker. Per l’amata conduttrice queste settimane sono ricche di avvenimenti e successi per la sua carriera. La showgirl è infatti tornata a sedere dietro il bancone di Striscia La Notizia, dopo un’assenza di diversi mesi, in compagnia di Gerry Scotti. Ma non solo. Il prossimo 16 maggio debutterà su Canale 5 il nuovo show in prime time di Michelle: All Together Now! La trasmissione musicale si preannuncia essere già un successo assicurato e accanto alla Hunziker ci sarà niente che meno che J-Ax. L’inedita collaborazione col rapper, però, ha portato anche nuovi ed inaspettati frutti. La conduttrice ha infatti appena rilasciato il suo primo singolo, Michkere, al quale ha lavorato anche l’artista. Il video della canzone sta già facendo discutere il web, e senza dubbio questa per la showgirl è una nuova ed emozionante sfida. Scopriamo tutti i dettagli sul brano.

Da anni ormai Michelle Hunziker è uno dei volti più noti ed amati dello spettacolo italiano, e numerosi sono i successi che la presentatrice ha raggiunto col passare del tempo. Solo qualche mese fa la showgirl ha presentato un programma in prima serata con sua figlia Aurora Ramazzotti, Vuoi Scommettere?, per poi prendersi qualche settimana di pausa in vista dei nuovi progetti. Oltre ad essere tornata a Striscia La Notizia, infatti, Michelle dal 16 maggio condurrà un nuovo programma musicale, già attesissimo dal pubblico. Adesso, però, la Hunziker ha voluto nuovamente stupire i suoi fan, con un lavoro inaspettato ed inedito, che è già finito al centro dell’attenzione mediatica.

Pochi minuti fa, infatti, Michelle Hunziker ha rilasciato inaspettatamente il suo primo singolo, Michkere, già disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il video della canzone è stato invece pubblicato sul canale Youtube della showgirl, ed è stato già visualizzato da migliaia di persone. Il brano nasce dalla collaborazione con J-Ax, e senza dubbio il suo arrivo non è passato di certo inosservato. Scopriamolo insieme.

Avanti