Michelle Hunziker smentisce la crisi con Tomaso Trussardi, poi parla di Amici Celebrities
Michelle Hunziker parla di Amici Celebrities A seguito di varie indiscrezioni ben presto è arrivata l’ufficialità della nascita di Amici…
Michelle Hunziker parla di Amici Celebrities
A seguito di varie indiscrezioni ben presto è arrivata l’ufficialità della nascita di Amici Celebrities, talent dedicato stavolta, come dice il nome, ai vip del piccolo schermo. Un’idea nata ovviamente da Maria De Filippi, madre della trasmissione, che ha immediatamente proposto a Michelle Hunziker nel corso di una telefonata, come sottolineato da quest’ultima:
«Ho ricevuto la chiamata da parte di Maria a inizio estate. Mi ha contattata inizialmente per chiedermi cosa ne pensavo di questo nuovo talent. Tra me e lei sembrava una chiacchierata normalissima, di piacere. Io le ho detto la verità e cosa pensavo, sottolineando che la trovavo un’idea davvero geniale».
Proseguendo la conduttrice di origine svizzera ha aggiunto:
«Continuando la nostra conversazione, ad un certo punto, Maria mi fa: “Michelle, allora non hai capito! Io voglio che lo conduca tu”… Adesso vediamo come reagirà il pubblico a questa cosa. Posso dire di essere davvero felicissima e gasata, ma confesso di avere la solita strizza degli inizi».
Ha confessato Michelle Hunziker al settimanale, probabilmente un po’ intimorita per come potrebbero reagire i telespettatori nel vederla nel talent show che ha visto fino ad ora come conduttrice Maria De Filippi.
Noi però siamo certi che Michelle se la caverà egregiamente e cogliamo l’occasione per fare lei il nostro migliore in bocca al lupo per questa nuova esperienza ad Amici Celebrities.