Dopo una lunga assenza, Michelle Hunziker torna alla conduzione di Striscia La Notizia al fianco di Gerry Scotti

Sono ormai passati ben 30 anni da quando per la prima volta sugli schermi Mediaset arrivava per la prima volta Striscia La Notizia. Il tg satirico creato da Antonio Ricci fin dal primo momento ha conquistato il cuore del pubblico italiano, e da allora, edizione dopo edizione, il programma si è confermato come uno dei più amati e seguiti di sempre. Come sappiamo, ogni anno si alternano diverse coppie di conduttori per la presentazione della trasmissione. Attualmente dietro al bancone di Striscia La Notizia ci sono da diversi mesi il duo comico Ficarra e Picone, che stanno però per terminare la loro esperienza. A sostituire i due, per la gioia di tutti i fan, tornerà dopo un lungo periodo d’assenza Michelle Hunziker, da anni uno dei volti principali del tg. Al suo fianco, a grande sorpresa, ci sarà niente che meno che Gerry Scotti, e la coppia è pronta a prendere in mano le redini della trasmissione. Ma scopriamo di più.

Senza dubbio la Hunziker è da sempre una delle showgirl più amate dello spettacolo italiano. Con la sua simpatia e i suoi modi di fare vitali e spumeggianti, la conduttrice ha conquistato migliaia di telespettatori, venendo seguita con amore e fedeltà. Allo stesso modo, Gerry Scotti da anni tiene compagnia al pubblico con i suoi programmi, confermandosi come uno dei presentatori più amati dello spettacolo. Finalmente adesso la coppia è pronta a tornare a Striscia La Notizia, sostituendo Ficarra e Picone, che da ormai diversi mesi sono seduti dietro al bancone del tg satirico.

In molti attendevano il ritorno di Michelle Hunziker all’interno del programma. La sua presenza, infatti, contribuisce ancora di più al successo di Striscia La Notizia. E certamente anche per le prossime settimane la trasmissione non deluderà le aspettative del pubblico. Ma quando arriveranno Michelle e Gerry Scotti come conduttori della trasmissione? Scopriamolo insieme.

A Striscia La Notizia tornano Michelle Hunziker e Gerry Scotti

Dopo alcuni mesi di assenza, finalmente Michelle Hunziker torna a Striscia La Notizia, stavolta, però, al fianco di Gerry Scotti. I due daranno il cambio della guardia a Ficarra e Picone, che si prenderanno dunque una pausa della trasmissione. Michelle e Gerry chiuderanno così questa fortunata stagione del programma, che come al solito si è rivelata essere uno straordinario successo. Da lunedì 15 aprile finalmente vederemo i due sedersi dietro al bancone del tg, pronti a riprendere il loro ruolo. Questa per Michelle Hunziker sarà la quindicesima stagione a Striscia La Notizia, per un totale di ben 981 puntate già condotte. La showgirl è infatti approdata per la prima volta all’interno del tg satirico nel lontano 2004.

8 edizioni e 152 puntate, invece, per Gerry Scotti, pronto a rimettersi alla prova. Proprio il conduttore, in merito al ritorno alla trasmissione, ha dichiarato:

“Ricci mi ha detto ‘non puoi mancare’, ed eccomi qui. In genere mi chiama quando c’è una emergenza, come una Michelle incinta, o un Iacchetti che deve fare teatro…”

Il duo Michelle HunzikerGerry Scotti avrà dunque il compito di condurre Striscia La Notizia fino all’8 giugno, data in cui terminerà questa fortunata stagione del tg. Non è la prima volta, come ben sappiamo, che la coppia lavora insieme. I due infatti per lungo tempo hanno presentato insieme un altro programma di successo di Antonio Ricci, Paperissima, in onda la domenica sera in access prime time. Senza dubbio Michelle e Gerry sono stati talmente amati che la rete ha voluto dare un’altra possibilità alla coppia, stavolta, però, a Striscia La Notizia.

Non ci resta che attendere, a questo punto, lunedì 15 aprile per ritrovare finalmente i due. Nel frattempo facciamo un enorme in bocca al lupo a Michelle Hunziker e Gerry Scotti.

Intanto oggi i due sono ospiti di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin.

Potrebbero interessarti anche: