Michelle Hunziker: da Striscia la Notizia a un nuovo programma in arrivo nel 2019
Michelle Hunziker e il nuovo programma tv. La mattatrice a Cologno Monzese è davvero molto amata. Secondo quanto riportato da TvBlog.it,…
Michelle Hunziker e il nuovo programma tv.
La mattatrice a Cologno Monzese è davvero molto amata. Secondo quanto riportato da TvBlog.it, infatti, Canale 5 starebbe pensando a un nuovo format da lanciare a inizio 2019. Di cosa si tratta? Parliamo di All toghether now, programma diffuso nel Regno Unito dalla BBC. A condurlo ovviamente ci sarà lei: Michelle Hunziker.
Ma cos’è All toghether now? Per chi non lo sapesse è una specie di talent musicale, animato da aspiranti cantanti che vengono giudicati da 100 esperti di tutto il mondo.
I migliori tre prenderanno posto in altrettante sedie posizionate in teatro e ogni volta che un concorrente riuscirà ad ottenere un voto più alto rispetto agli altri avrà diritto a sedersi, con il terzo che dovrà lasciare la sedia e così via. Questo il generale il meccanismo.
Da quel che trapela pare che il programma sia molto apprezzato da Pier Silvio Berlusconi che sta quindi lavorando per far si che possa approdare anche in Italia.
La messa in onda è prevista per la prossima primavera.
Michelle Hunziker con la sua simpatia e spontaneità sarà senza dubbio all’altezza delle aspettative.