Anche Michelle Hunziker si gode la bella stagione, alternando momenti di relax sotto il sole e impegni professionali. «Estate, un bicchiere d’acqua gelata, un bel bacino e la giornata decolla! Buon weekend!», ha scritto sui social, pubblicando un tenero scatto insieme al marito, Tomaso Trussardi. La coppia, sempre affiatatissima, si bacia sotto i raggi del sole, in una foto scattata da Giovanni Gastel. Le immagini in compagnia della sua dolce metà non mancano mai e, anche in questo caso, è stata immediata la pioggia di like e complimenti: «Bellissima questa foto, sa di amore, sa di estate, sa di vita e di felicità», scrive una utente, e gli altri commenti sono molto simili. Michelle e Tomaso si sono sposati nel 2014 e dalla loro unione sono nate due bimbe, Sole e Celeste.

La presentatrice era già stata sposata con il cantante Eros Ramazzotti, dal 1995 al 2002 e dal matrimonio è nata Aurora Ramazzotti. Attraverso i social, la Hunziker dialoga ogni giorno con i suoi tanti fan, che la apprezzano per la sua sincerità e per la simpatia. Insieme alla figlia Aurora, è protagonista di alcuni video molto divertenti, che rivelano un rapporto fatto di grande complicità: «Siamo talmente in simbiosi che mi sono sempre mostrata con le mie debolezze – ha spiegato la presentatrice in un’intervista a Io Donna -. Sapevo che aveva bisogno della mia imperfezione per combattere quando a scuola le dicevano “Ah, tua madre me la farei”.

Certi giornali hanno scritto peggio, confronti velenosi sulle foto in spiaggia tra “la cellulitica Aurora e il fondoschiena di Roberta”. Per un anno mia figlia non ha più messo il due pezzi. Io stavo male e tacevo. Sapevo che poteva farcela, e infatti con la sua bravura ha zittito tutti». Michelle Hunziker ha raggiunto la notorietà proprio grazie alla campagna pubblicitaria di un brand di intimo, che mostrava il suo “lato B”. Da allora, il suo percorso professionale è stato tutto in ascesa, con tanti programmi televisivi, non solo in Italia, ma anche in Svizzera e in Germania. In attesa di tornare in tv dopo la pausa estiva, si gode l’estate in compagnia dei suoi affetti più cari.

Avanti