Il dolce post di Michelle Hunziker

È trascorso poco più di un mese da quando Aurora Ramazzotti ha partorito, dando alla luce il suo primo figlio, Cesare. In queste settimane così anche Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si stanno godendo questo nuovo capitolo delle loro vite. La conduttrice e il cantante sono infatti diventati nonni per la prima volta, e sui loro social non sono mancate delle bellissime dediche per il piccolo. Poche ore fa come se non bastasse è accaduto dell’altro che non è passato inosservato e che ha emozionato il web. Michelle ha infatti pubblicato una tenera foto insieme al nipote Cesare, mentre allatta il bambino. Lo scatto naturalmente ha fatto in breve il giro del web e ha emozionato gli utenti.

Nel mentre solo di recente Michelle Hunziker è stata ospite a Verissimo. Nel salotto televisivo di Silvia Toffanin ha parlato proprio della nascita di suo nipote Cesare, rivelando le sensazioni che ha provato. Ma non solo. La conduttrice ha speso anche delle bellissime parole per sua figlia Aurora e per Goffredo Cerza. Queste le dichiarazioni della Hunziker:

“Lei e Goffredo sono super bravi. Ma è sempre mia figlia, io la vedo ancora come una bambina, anche se lei ha 26 anni. E per come è il nostro vissuto non avrei mai pensato che fosse una guerriera come lo è stata. È diventata mamma dal primo istante in cui ha partorito. Io ero lì presente, l’ho visto nascere Cesare. Adesso capisco quando i nonni mi raccontano che è quasi indescrivibile l’emozione di un bambino che esce dal ventre di tua figlia. È la vita che continua, bellissimo”.

Ma non è finita. Michelle Hunziker infatti ha anche rivelato com’è essere nonna in giovane età:

“Io sono super orgogliosa perché ho notato che ci sono tantissimi nonni giovani che hanno paura di dirlo. Ma la ‘nonnitudine’ non ha niente a che fare con l’età anagrafica, è uno stato di beatitudine. Per strada fa un po’ strano perché mi chiamano nonna. Anche con Eros ci chiamiamo nonno e nonna, lui è super emozionato”.