Michelle sta per diventare nonna

Pochi giorni fa, a seguito dei gossip delle ultime settimane, Aurora Ramazzotti ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio, concepito dall’amore con il suo storico compagno Goffredo Cerza. Queste le parole della figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, che ha svelato la lieta notizia con un simpatico video pubblicato sui suoi social:

“Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così! A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene”.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti stanno dunque per diventare nonni per la prima volta. Proprio la conduttrice è intervenuta sui social per commentare la lieta notizia, e con un dolce video ha dichiarato:

“Insomma, una giornata super super emotional. E chiaramente io lo sapevo già da tantissimo. Però finalmente ha potuto dirlo anche Auri e quindi possiamo tutti gioire liberamente. Adesso siamo liberi di essere felici. Lei è la mia bebè! Come fa a fare un bebè la mia bebè? Capite che bello?! La vita è meravigliosa!”

A intervenire è stato anche Eros Ramazzotti, che nel corso di uno dei concerti che ha tenuto all’Arena di Verona, ha speso delle bellissime parole per il suo primo nipote e per sua figlia, che hanno emozionato il web:

“Mi fai diventare nonno. Lo voglio sul palco a cantare con me, che sia maschio, che sia femmina, l’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore. Grazie Auri, ti amo”.

Indietro