Musi lunghi e facce annoiate per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker pronta per tornare in tv In prospettiva c’è la conduzione di un nuovo programma su Canale 5, Vuoi…
Michelle Hunziker pronta per tornare in tv
In prospettiva c’è la conduzione di un nuovo programma su Canale 5, Vuoi scommettere, nuova versione dello storico Scommettiamo che, condotto per quasi dieci edizioni dall’indimenticabile Fabrizio Frizzi. La messa in onda è prevista per il 24 aprile, ma i piani alti di Mediaset non ne sembrano convinti, qualcuno parla di slittamento a maggio, e ne parla già prima dell’addio a Frizzi. Ossia prima che Michelle Hunziker venisse criticata sui social per il suo “non espresso” dispiacere per la morte del collega (cui lei ha ribattuto affermando che «si può soffrire senza dirlo»). I dubbi sulla messa in onda non sarebbero dunque legati a una qualche forma di rispetto per l’ex conduttore di Scommettiamo che, ma al programma in sé (o addirittura alla conduttrice).
L’altra prospettiva che attende a breve Michelle può essere la partecipazione con Aurora a The Wall, tuttavia cambi all’ultimo sono possibili.
Insomma, nulla di certo per Michelle Hunziker che starebbe scalpitando per tornare in Tv e mettere a frutto il successo di Sanremo, invece è costretta a temporeggiare. Attendere. Rinviare. Serve pazienza, ma per una come Michelle la pazienza può essere noia…
-di Gisella Desiderato