Michelle Hunziker, dopo le vacanze con Angiolini ritrova Ramazzotti
Terminate le vacanze in Sardegna con Giovanni Angiolini, Michelle Hunziker si ritrova con l’ex Eros Ramazzotti
Il rapporto tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti
Recentemente proprio Eros Ramazzotti è tornato a parlare di Michelle Hunziker e del rapporto ritrovato dopo la dolorosa rottura. Ultimamente la conduttrice e sua figlia Aurora, per ribadire ancora quanto il bene sia rimasto intatto, sono comparse nel videoclip dell’ultimo singolo del cantautore romano.
C’è chi spera che un giorno Eros e Michelle possano tornare nuovamente insieme. Ed è ciò che è emerso svariate volte stando ai gossip, ma le cose sono ben diverse. Tra loro c’è solo una splendida amicizia e poi bisogna pur sempre ricordare che la showgirl ha ritrovato l’amore accanto a Giovanni Angiolini, anche se i due non hanno reso ufficiale la notizia.
Attraverso proprio il videoclip Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno voluto lanciare proprio un messaggio importante: sebbene l’amore sia finito, il bene tra due persone può continuare a esserci, in modo differente ma pur sempre presente. E proprio nel corso di un’intervista a 7, inserto de Il Corriere della Sera, che il cantante ha dichiarato:
“Michelle? Ho, abbiamo, voluto dimostrare una cosa semplice e bellissima: che un amore, per quanto grande e per quanto profondo, può finire senza che sparisca l’affetto, la condivisione, il desiderio che l’altro sia felice. Quando ho invitato Michelle a fare il video con Aurora e con me lei è stata felice”.
Ha raccontato l’ex di Michelle Hunziker, il quale ha voluto ribadire come la canzone parli di amore universale, in tutte le sue forme dove non ci sono regole o codici da rispettare, senza pregiudizi o barriere. Questo ha quindi permesso a Eros Ramazzotti e alla presentatrice di ritrovarsi, anche solo per quattro chiacchiere o condividere la passione per lo sport come il karate.