La versione acqua e sapone di Michelle Hunziker non ha nulla da invidiare a quella con il make-up. La bella conduttrice ha condiviso in una delle sue Stories di Instagram uno scatto che la ritrae senza trucco, mostrando tutta la sua bellezza. Viso rilassato e sorridente, Michelle, con indosso una semplice t-shirt, si è mostrata in tutta la sua naturalezza. La conduttrice ha passato, nelle ultime giornate, molto tempo in spiaggia e insieme ai suoi affetti più cari: anche lei, dunque, è entrata in modalità “vacanza” e si diverte a raccontare i suoi momenti spensierati.

La sua simpatia è ormai ben nota ai fan che la seguono quotidianamente e, a conferma della sua ironia, Michelle ha scattato anche una serie di foto in compagnia di uno strano “amico”: uno scarabeo di plastica che, dalla sua spalla, viene lanciato lontano. I follower hanno apprezzato gli scatti, facendo tanti complimenti alla Hunziker, che anche in questo caso è apparsa con pochissimo make-up.

Con l’arrivo della bella stagione, Michelle Hunziker ha trascorso molto tempo a Varigotti, località in provincia di Savona che ha conquistato un posto speciale nel suo cuore. Insieme al marito, Tomaso Trussardi, e alle sue bimbe, Sole e Celeste, si è rilassata in spiaggia, si è rilassata in spiaggia, portando anche i suoi cagnolini, Lilly e Leone. Anche la primogenita Aurora Ramazzotti, nata dal primo matrimonio di Michelle, con il cantante Eros Ramazzotti, ha passato qualche settimana fa un weekend al mare con lei. «Ecco il rito quando sono nel mio posto preferito… – aveva scritto in uno dei suoi momenti trascorsi a Varigotti – Sveglia presto (la sveglia automatica si chiama Cece!), cappuccino e focaccia bella unta e croccante rigorosamente pucciata nel cappuccio e… la vita è meravigliosaaaaaaa!».

La carriera di Michelle, che ha compiuto 40 anni lo scorso gennaio, è stata un crescendo di successi. Ha esordito molto giovane come modella, con una provocatoria campagna pubblicitaria per un brand di intimo, per poi passare al mondo della televisione: il suo debutto è avvenuto al fianco di Paolo Bonolis, nel programma “I cervelloni”, e nel suo percorso ha partecipato a moltissime trasmissioni. Non sono mancati, per lei, anche ruoli da attrice, come quello nella sit-com televisiva “Love Bugs”, accnato a Fabio De Luigi. Fortunatissimo è stato il suo approdo al tg satirico Striscia La Notizia: a partire dal 2004, si è ritrovata più volte seduta alla scrivania del programma di Antonio Ricci, riscuotendo grandissimo successo.

Avanti