Michelle Hunziker vince la gara dell’eleganza
È la presenza femminili assoluta e non solo della 68° Edizione del Festival di Sanremo. Spicca e a tratti sovrasta…
È la presenza femminili assoluta e non solo della 68° Edizione del Festival di Sanremo. Spicca e a tratti sovrasta con la sua bellezza, simpatia e personalità le figura di Baglioni e Favino. A tratti la vera e propria conduttrice del Festival sembra lei.
Una bellezza semplice e sofisticata che ha esordito sul palco dell’Ariston per la prima serata del Festival con un abito lungo luccicante total black. La scollatura vertiginosa ha messo in evidenza il perfetto décolleté. Scollatura tra l’altro esibita anche da Annalisa, in Dsquared2, che addirittura ha messo in mostra anche un vistoso tatuaggio.
Il secondo abito indossato dalla Hunziker era invece molto più casto del primo. Nero, lungo con top argentato, senza maniche e con scollo all’americana.
Chiude la serata con un abito in grigio senza spalline molto importante che ha fatto sognare tutte le donne in grigio. Tutti gli abiti sono stati realizzati appositamente per lei e fanno parte della linea Armani Privé. Capolavori di eleganza indossati divinamente da Michelle.
Mattatrice assoluta della serata ha conquistato il pubblico dell’Ariston e degli spettatori a casa con il suo sorriso. Delicati, senza risultare troppo stucchevoli, i due momenti in cui si è pubblicamente dichiarata a suo marito l’imprenditore Tomaso Trussardi. Prima il saluto dal palco, “Amore ti amo, sei così bello che ti risposerei”, poi il bacio in platea commentando poi “Adesso scusate ma do un bacio a mio marito”. E Favino ha subito ironizzato “Capisco che non vi vedete da due settimane, ma…”.
di Elisa D’Ospina