Michelle Masullo, la “figlia elettiva” di Jo Squillo, è la nuova professoressa de L’Eredità
Tra le due professoresse de L’Eredità troviamo Michelle Masullo. L’avete riconosciuta? È “figlia elettiva” di Jo Squillo
Per la nuova stagione de L’Eredità, condotta da Marco Liorni, troviamo due nuove professoresse: Michelle Masullo e Naomi Buonomo. La prima in particolare l’abbiamo già conosciuto per una sua comparsa al GF Vip (e non solo) durante la sorpresa a Jo Squillo, alla quale è molto legata.
Michelle Masullo a L’Eredità!
Ieri su Rai 1 è andata in onda la prima puntata dell’anno de L’Eredità. Al timone di conduzione abbiamo trovato Marco Liorni, al debutto. Tante le novità, tra cui la presenza di due professoresse, parliamo di Naomi Buonomo (la mora) e Michelle Masullo (la bionda).
Proprio quest’ultima è la figlia elettiva di Jo Squillo. Ha 24 anni ed nata a Campologhetto Bagnaia di Arsa, in provincia di Udine. Nel 2018 ha vinto il titolo di Miss Miluna Friuli Venezia Giulia, arrivando a qualificarsi alla fase delle pre finali di Miss Italia. Oggi lavora come indossatrice e di fashion dj, anche se il suo debutto nel mondo dello spettacolo è arrivato con Detto Fatto. Sui social (@michellemasullo) vanta un buon numero di utenti.
Sebbene lavori in TV da diverso tempo, Michelle Masullo ha fatto parlare di sé per il legame che condivide con la cantante. Lei la considera un po’ la sua “seconda mamma”. La ricordiamo, peraltro, quando in occasione della partecipazione di Jo al GF Vip, proprio lei si presentò per farle una sorpresa. Ma non solo. Perché anche a Scherzi A Parte è stata Michelle la complice dello scherzo realizzato alla showgirl.
Con il trascorrere degli anni, tanto lavoro e “talento”, come da lei stessa precisato, Michelle Masullo è riuscita ad arrivare a L’Eredità in qualità di professoressa. E a proposito di questo proprio a DiPiù TV ha raccontato di essersi guadagnata questo posto senza l’aiuto di nessuno.
Pare infatti abbia inviato la candidatura all’ufficio casting della Rai e di aver fatto ben 4 provini, tre a Roma per la precisione, prima che venisse confermata. Ma Michelle Masullo ha dichiarato di averlo detto a Jo Squillo solo in un secondo momento:
“L’haha saputo che avrei lavorato con Marco Liorni solo quando mi hanno presa: l’ufficio scritture Rai ha chiamato a casa e per caso ha risposto lei. Non voleva crederci. Pensava fosse uno scherzo e invece era tutto vero: ce l’avevo fatta”.
Una vittoria dunque non solo per Michelle Masullo, ma anche per Jo Squillo che ha sempre tanto creduto in lei. Non tutti sanno ma si sono conosciute mentre entrambe lavoravano a Detto Fatto e Michelle era la valletta. Nel suo racconto Michelle ha spiegato che stava spesso da sola e in quel periodo era piuttosto provata, tra lavoro e una situazione delicata in famiglia.
Jo Squillo, che è sempre molto sensibile a queste situazioni, ci ha voluto vedere chiaro e quindi le ha chiesto di andare a dormire a Milano, poiché la casa dei suoi è rimasta vuota, dato che suo padre si trovava in ospedale e sua madre era venuta a mancare purtroppo. Vedendo Jo in lacrime, Michelle Masullo l’ha stretta in un abbraccio e da quel giorno vivono insieme sotto lo stesso tetto.
Una bella storia quella che unisce Jo Squillo e Michelle Masullo, che è sicuramente da insegnamento a molti di noi.