Mick Jagger nuovamente padre a 73 anni, nonostante l’aria di crisi con la fidanzata ballerina Melanine Hamrick.

Fiocco azzurro in casa del settantatreenne Mick Jagger, leggenda dei Rolling Stone e leggenda del rock mondiale. Il cantante è diventato nuovamente padre grazie alla nascita del suo ottavo figlio avuto con la bellissima ballerina ventinovenne Melanine Hamrick.
Il biografo del cantante ha confermato che entrambi i genitori sono felici e che Sir Mick era presente in ospedale durante il parto e che la madre e il bambino godono di ottima salute.
Jagger è padre di otto figli, avuti da diverse compagne. I figli, che hanno tra i  45 e i 17 anni,  si chiamano Georgia, James, Jade, Elizabeth, Lucas, Karis e Gabriel.

Sir Mick è nonno di 5 nipoti e dal 2014 è anche bisnonno ma nonostante gli impegni ed i concerti, nei scorsi giorni i tabloid inglesi hanno riportato l’indiscrezione secondo la quale la coppia Jagger-Hamrick sarebbe in crisi a causa di una scappatella del cantante con una giovane modella.

Nonostante la coppia non sia sposata, Mick si sarebbe già vincolato contrattualmente con la madre del suo ultimo figlio impegnandosi a versare quindicimila dollari mensili fino alla maggiore età del suo ottavo figlio e regalando alla madre una casa di lusso a New York del valore di oltre 6,5 milioni di dollari dove la Hamrick potrà far crescere il loro figlio.

di Stefano Maggi

LEGGI ANCHE – Mick Jagger: bisnonno di nuovo papà

LEGGI ANCHE – Mick Jagger con una brunetta in albergo a Zurigo

Avanti