Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi iniziano a seguirsi sui social
Dopo le vecchie tensioni risalenti al GF Vip 7, Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi hanno iniziato a seguirsi sui social
Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi si lasciano il passato alle spalle
Come tutti ben sappiamo, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 non c’è mai stata grande simpatia tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi. Nell’arco di 6 mesi le due ex Vippone si sono scontrate ripetutamente, e una volta terminato il gioco non si sono mai più riviste. Tuttavia nelle ultime ore è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato. Proprio Micol infatti, su Instagram, ha risposto a una domanda su Antonella e le sue parole hanno stupito il web. Queste le dichiarazioni della Incorvaia:
“Cosa penso di Antonella? Non ho mai risposto a domande di questo tipo. Però a sto giro mi preme farlo perché sono passati quasi 7 mesi da quando abbiamo finito il gioco e non abbiamo più 12 anni. Certe cose si superano, perché non c’è mai stato niente di così grave da poter dire: ‘questa persona la odio, non la voglio mai più vedere’. Con ciò non dico che quello che c’è stato dentro la casa non sia stato reale. Ma era tutto relativo a quello che stavamo vivendo in quel momento e relative al gioco. A oggi voglio farle un grande in bocca al lupo per il nuovo percorso che sta per intraprendere e non posso dire niente di male. Non l’ho vissuta fuori dal gioco. Dopo un po’ le faccio passare in prescrizione le cose. Non porto così tanto rancore”.
Micol che fa gli auguri per Pechino ad Antonella che si seguono su ig che non seguono lui⚰️✈️
Il cantante come sta dov’è che fa?pic.twitter.com/pR2t0FX6vR— Ro 🏳️🌈⃤── (@LaRo__91) October 10, 2023
Ma non è finita qui. Poco dopo infatti, a sorpresa, Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi hanno iniziato a seguirsi sui social, segno dunque che le vecchie rivalità sono ormai solo un lontano ricordo. Attualmente infatti le due si sono lasciate il passato alle spalle, e proprio la Fiordelisi, dopo la fine della storia con Edoardo Donnamaria, è entrata nel cast della nuova edizione di Pechino Express.
Che dunque sia l’inizio della tregua tra Micol e Antonella? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.