Micol Incorvaia, oltre a Clizia ha un’altra parente famosa
Non solo Clizia, Micol Incorvaia infatti ha anche un’altra parente famosa che in passato ha partecipato a Uomini e Donne.
Ecco chi è la parente famosa di Micol Incorvaia
Sono ormai trascorse alcune settimane da quando Micol Incorvaia ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip 7, finendo in breve al centro dell’attenzione mediatica. Fin dal primo momento infatti la sorella di Clizia ha fatto discutere per via del flirt avuto in passato con Edoardo Donnamaria, che ha scatenato l’ira di Antonella Fiordelisi. Proprio la schermitrice a quel punto si è scontrata diverse volta con Micol, e in molti hanno seguito con attenzione gli sviluppi di questo chiacchierato triangolo. Come se non bastasse negli ultimi giorni ad attaccare la Vippona è stata anche Oriana Marzoli, e tra le due non sono mancati accesi confronti.
Mentre attendiamo di capire cosa accadrà nei giorni a seguire, in queste ore è emerso un particolare che non è passato inosservato. Non tutti infatti sanno che Clizia non è la sola parente famosa di Micol Incorvaia. L’influencer ha infatti un legame di sangue anche con una storica Dama del Trono Over di Uomini e Donne. Di chi parliamo? Naturalmente di Cristina Incorvaia, cugina della Vippona del Grande Fratello Vip 7. Proprio l’ex volto del dating show di Maria De Filippi di recente ha parlato di Micol mentre rispondeva alle domande dei fan sui social, e in merito ha affermato:
“Parliamo di una famiglia conosciuta, stimata e corretta. Io che sono sempre stata una donna obiettiva indipendentemente dai rapporti di amicizia o di parentela come in questo caso, riconosco nel comportamento di Micol l’educazione, il rispetto per gli altri e la capacità di non cedere a certe provocazioni (e offese) anche malvagie ed ingiuste. Non posso che apprezzare dunque questa ragazza e la sua condotta nella Casa. Dunque forza…Micol”.
Il web intanto in questi giorni sta supportando e sostenendo Micol Incorvaia, che ha già conquistato il cuore del web. Ma cosa accadrà durante il suo percorso in casa? Non resta che attendere per scoprirlo.