La confessione di Micol Incorvaia

Le new entry del Grande Fratello Vip si stanno ambientando all’interno della Casa più spiata d’Italia e Micol Incorvaia, tra i tanti, sta facendo la conoscenza dei coinquilini. Ieri si è ritrovata a conversare a lungo con Giaele De Donà (e insieme hanno dato qualche consiglio a George Ciupilan su Matteo Diamante) e non solo. Tra una chiacchiera e l’altra si è parlato anche di relazioni e Giaele ha spiegato il matrimonio e le regole che hanno lei e il marito Bradford.

“Ah tu, lui e una ragazza?”, ha chiesto incuriosita Micol Incorvaia. Così Giaele De Donà ha rivelato alla neo arrivata, un qualcosa che già sapevamo, ovvero di essere bisessuale e di provare interesse anche per le donne: “Sì, perché comunque a me piacciono anche le donne e quindi tendiamo…”. Ragionando in quest’ottica Micol ha detto di trovarsi d’accordo con Giaele: “Anch’io se dovessi scegliere lo farei con una ragazza, sinceramente. Ma come concetto anche. C’è da dire che io non nego nemmeno che potrei stare con una donna. Io penso… insomma ho un concetto dell’amore, per quanto possa saperne io di amore, molto poco, ci si innamora delle anime e non della sessualità”.

Dalla sua Giaele De Donà ha detto di non aver mai avuto una relazione importante con una donna: “Però ecco, diciamo che sessualmente a me le donne, non tutte, però piacciono. Anche la donna elegante. Il corpo della donna da vedere è molto bello. È oggettivamente bello”. Micol Incorvaia ha concordato con il pensiero della coinquilina.

https://twitter.com/soleilcentrica/status/1588544782162284550

Lo scambio di opinioni tra Giaele De Donà e Micol Incorvaia ha chiaramente incuriosito gli utenti del web. Nella medesima conversazione, tra l’altro, la bionda influencer ha anche parlato del suo rapporto con la sorella Clizia

Avanti