Il rapporto tra Micol e Clizia

Micol Incorvaia, come dicevamo, si è ritrovata a chiacchierare a lungo con Giaele De Donà anche di sua sorella Clizia, anche lei ex concorrente del programma. Curiosa di conoscerla meglio e di scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata, Giaele ha domandato a Micol quale sia oggi il rapporto con Clizia.

Nel suo monologo Micol Incorvaia ha spiegato di avere un legame bellissimo con la sorella e ha ripercorso la loro storia. Le due hanno una differenza di età di ben 13 anni e questo ha influito molto per diverso tempo. Quando Micol era ancora una bambina, infatti, Clizia si è trasferita a Milano e le due appena si conoscevano: “Avevo una sorella, sapevo di averne una, ma non avevamo assolutamente nessun rapporto”, ha ammesso.

Con il trascorrere degli anni, però, le cose sono cambiate. Micol Incorvaia ha detto di aver seguito con attenzione il percorso di Clizia nel mondo dello spettacolo: “Crescendo la vedevo in Tv, sui giornali. Non ricordavo di ammirarla così tanto, l’ho scoperto dai diari” ha proseguito, confessando di aver covato un pizzico di risentimento nei confronti di Clizia, specie durante la sua adolescenza: “Probabilmente l’ho rimosso perché a un certo punto al liceo era come se ce l’avessi con lei”.

Dunque l’infanzia e l’adolescenza hanno diviso Micol e Clizia Incorvaia, che si sono ritrovate solo in un secondo momento. Spinte dalla voglia di recuperare il tempo perso, hanno ricostruito il loro rapporto da zero: “ll rapporto con lei l’ho recuperato a diciott’anni”. A seguire ha anche spiegato di aver convissuto per un certo periodo con la sorella e oggi sono davvero inseparabili. Micol ha aggiunto di avere un legame “simbiotico” profondissimo anche con i figli della sorella. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

Indietro