Micol Incorvaia, la madre la difende dalle battute di Tavassi
La madre di Micol Incorvaia ha difeso la figlia dalle battute di Edoardo Tavassi
La difesa della madre di Micol Incorvaia
Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia stanno portando avanti una conoscenza dentro la casa del Grande Fratello Vip. Tutto sta filando liscio tranne in alcuni momenti durante i quali gli spettatori e la stessa Micol, pare, hanno storto il naso. Si tratta di quando il vippone fa delle battute sull’aspetto fisico della Incorvaia mettendolo a paragone con quelle delle altre concorrenti. Tutto ciò le darebbe molto fastidio e della stessa opinione è anche la madre. Su Twitter, infatti, è comparso uno screen di un suo commento su Instagram.
Non sappiamo con precisione quale sia il post sotto il quale si può leggere, ma ci lasciamo la foto QUI. Un utente ha scritto quanto segue:
“Sì, a causa delle continue battutine di Tavassi sul fisico di Micol. Poco seno messo a confronto con la Murgia e tutte le altre cose poco carine che le dice dalla mattina alla sera. Io capisco che sono entrambi ironici, ma che credo che Miki si stia spazientendo di questo continuo sminuirla davanti agli altri o volerla più sexy con pigiamo migliori… Spero solo che questi commenti non vadano a ledere l’autostima di Micol, stupenda così con il suo stile super particolare“.
A dare ragione a questa persona ci ha pensato la mamma di Micol Incorvaia, la quale ha risposto: “Hai ragione e non lo dico perché sono di parte“. Tra chi ha voluto dire la sua c’è qualcuno che ha affermato che anche Micol prende in giro Tavassi per l’età o dicendo che è brutto. Ma si stanno solo punzecchiando. Siamo sicuro che se tutto questo le darà fastidio non esiterà a farlo presente subito a Edoardo.
Nel frattempo seguiteci per non perdervi tante altre news.