La risposta di Micol Incorvaia

Nonostante la sua vita privata stia proseguendo senza problemi e l’amore per Edoardo Tavassi sia molto forte, Micol Incorvaia deve avere a che fare ogni giorno con gli hater. Come spesso capita a tutte le persone famose, esistono delle persone in qualsiasi caso cercheranno di buttarla giù.

Molto spesso, quando era dentro la casa del Grande Fratello Vip 7, diversi utenti del web l’avevano accusata di non lavarsi i capelli e di usare la cipria per metterli a posto. A distanza di alcune settimana dalla fine del reality, quindi, l’ex vippona ha voluto rispondere a questo rumor tramite il proprio profilo Instagram. Qui sotto vi lasciamo il video.

“Solitamente non rispondo a queste domande ma visto che si è diffuso questo falso mito riguardante il mio lavarmi i capelli con la cipria… Chi seguiva il Grande Fratello Vip sa bene che io i capelli li lavavo, eccome.

Il punto è che probabilmente non mi si vedeva molto fare la doccia perché facevo principalmente la vasca. La cipria è vero che ogni tanto la mettevo ma, avendo dei capelli grassi, quindi significa che dopo un giorno me li sentivo già sporchi, ogni tanto andavo a tamponare con la cipria, ok? Non era la tecnica di lavaggio dei miei capelli”.

Ecco, quindi, la risposta di Micol Incorvaia a queste critiche del tutto infondate. L’ex concorrente del GF Vip preferiva non farsi la doccia ma il bagno nella vasca. Per quanto riguarda la cipria, invece, avendo i capelli grassi dopo appena un giorno se li sentiva sporchi e andava a tamponare con questo prodotto. Questo, però, non vuol dire che non li lavasse spesso.

Seguiteci per tante altre news.