Al GF Vip Micol Incorvaia svela un retroscena

Come ogni puntata del GF Vip 7, non manca un blocco interamente dedicato ad Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Dopo l’ingresso di Micol Incorvaia, ex del ragazzo, la mora influencer ha mostrato forti segnali di gelosia. Il vippone per rassicurarla, come mostrato da alcune clip, le ha detto si sarebbe trattata di una frequentazione breve, di pochi giorni, ormai archiviata.

Quanto visto nella clip in puntata ha fatto molto arrabbiare Micol Incorvaia che, durante un fuori onda, si è diretta in giardino per parlare in disparte con Edoardo Donnamaria. Ed è qui che ha fatto una rivelazione inedita, spiegando come le cose in realtà sarebbero andate diversamente.

“Io non credo tu abbia bisogno di modificare delle cose. Nelle clip ho visto che quando non c’ero tu hai parlato con lei di me. Le varie cose che tu le hai detto non stanno esattamente come le hai raccontate tu. Da quel che sembra hai minimizzato. Tu hai detto che sei stato con me 3 volte, massimo 5 o una quando è capitato. No, bello. Non è andata proprio così. Sai, voglio ricordarti che fino a… meglio che non parlo dai. Per esempio quando mi hai chiesto di venire in vacanza in estate a trovarti. Dai, sinceramente. Ti dimentichi le cose, forse, ma io le ricordo. E poi sei stato tu a chiudere. Ho pure i messaggi. Quantomeno hai avuto il coraggio di dirle che ci siamo voluti bene”, ha fatto notare Micol Incorvaia.

Lo sfogo di Micol Incorvaia, però, non è di certo terminato qui. Questo perché la ragazza ha notato come a causa di questa gelosia di Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria è glaciale nei suoi confronti. Oltretutto ieri in puntata la Fiordelisi ha avuto un confronto con l’ex ragazzo Gianluca. Ed è qui che Micol ha notato un cambio di atteggiamento della coinquilina, rispetto ai modi che ha con Edoardo. L’ha vista molto più coinvolta:

“Ma anche durante la giornata non mi calcoli. Se restiamo soli, anche solo per sbaglio, tu prendi e scappi. Lei può fare quel che vuole, ma tra me e te non può esserci nemmeno un abbraccio. Ma hai visto come guardava l’ex? Se lei lo guarda con quegli occhi va benissimo. Noi non possiamo nemmeno guardarci, perché altrimenti sembra chissà che. Mi spiace ma Antonella usa due pesi e due misura, ma se sta bene a te, va benissimo. Sai, poi a lei piace proprio fare la parte. Lei è consapevole che non ho interesse, ma in diretta mi stuzzica e attacca”, ha detto Micol Incorvaia.

https://twitter.com/__sonosara/status/1589740794394464257?s=46&t=2AOLcjbpsETzF_fb6ZYFUQ

Come potete ben vedere Edoardo Donnamaria ha tentato di giustificarsi dalle parole dell’ex Micol Incorvaia e ha provato a difendere Antonella Fiordelisi. La situazione è sempre più tesa tra le parti. Vedremo se con il trascorrere dei giorni Antonella mostrerà meno gelosia e astio verso Micol e se quest’ultima riuscirà quantomeno ad avere qualche dialogo con Edoardo, senza avere il timore di fare qualcosa di sbagliato.