Micol Olivieri attacca Niccolò Centioni e svela perché hanno litigato
Con una serie di post sui social, Micol Olivieri attacca Niccolò Centioni e svela perché hanno litigato: ecco le sue dichiarazioni.
Lo sfogo di Micol
Dopo aver svelato cosa è accaduto tra lei e Niccolò Centioni, Micol Olivieri fa anche un duro attacco verso il suo ex amico e collega.
Queste le sue dichiarazioni:
“Sfruttare la notizia della mia gravidanza, del mio matrimonio e della nascita di mia figlia, perché lui in tutti questi momenti ha rilasciato della dichiarazioni, mi è sembrato molto squallido. Allora ho deciso di non avere più niente a che fare con questa persona, che continuava a dire che la colpa fosse stata di mio marito. Se avete imparato a conoscermi sapete che siamo una coppia totalmente aperta. Io ho due migliori amici maschi. Per il resto io sono serena, sono andata avanti con la mia vita, non ho bisogno di continuare a parlare dei Cesaroni o dei miei colleghi. È stato un capitolo meraviglioso della mia vita, ma a oggi la mia vita è fatta di tanto altro”.
Cosa accadrà a questo punto? Niccolò Centioni deciderà di replicare alle parole di Micol Olivieri? Non resta che attendere per scoprirlo.