Lo sfogo di Micol Olivieri

La fiction di Canale 5 “I Cesaroni” ha fatto parte delle vite di molte persone dal 2006 al 2014. Le avventure amorose di Marco e Alice hanno appassionato milioni di telespettatori. A volte per alcuni attori è difficile riuscire a togliere da davanti agli occhi della gente il personaggio di cui hanno vestito i panni per così tanti anni. Questo a quanto pare è capito a Micol Olivieri, che interpretava il ruolo di Alice. Rispondendo ad alcune domande sul suo profilo Instagram ne ha trovata una che conteneva la seguente frase: “Pentole e bicchieri sono lì da ieri…”.

L’utente, con molta innocenza, pensava di fare cosa simpatica. L’attrice però si è lasciata andare a un lungo sfogo:

!Sai che questa è un delle cose che più detesto sentire? Mi dispiace, ma giuro, in tanti anni sai quante volte mi sono sentita chiamare pentole e bicchieri? Con tutto il rispetto, a me non ha mai fatto ridere. Se non denotare una certa superficialità e ineducazione. Ma “pentole e bicchieri” a chi?!“.

Questa foto è stata poi ricondivisa anche sul web e i commenti sono stati i più disparati. Qualcuno non capisce perché Micol Olivieri si sia così offesa: “Ma era la sigla de I Cesaroni, non ti voleva dire niente di male. E poi perché dovrebbero chiamarti pentole e bicchieri?“. Altri ancora, invece, fanno dell’ironia tirando in ballo un altro pezzo della sigla: “Sarebbe stato molto peggio pizza e mortadella la strada é sempre quella“.

Nella giornata di ieri, inoltre, c’è stata una piccola reunion tra Matteo Brnciamore (Marco) e Niccolò Centioni (Rudi). I due si sono ritrovati dopo otto anni, forse per un nuovo progetto che però non ha niente a che fare con I Cesaroni. Voi che cosa ne pensate di tutta questa storia? Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.