Mida canta RossoFuoco, Maria De Filippi lascia lo studio per una sorpresa: il Disco d’Oro (VIDEO)
Mida, nel corso del pomeridiano di Amici 23, ha ricevuto da Maria De Filippi una bella sorpresa: la consegna del Disco d’Oro
Maria De Filippi ha consegnato nel corso del pomeridiano di Amici 23 il Disco d’Oro a Mida e il giovane allievo si è commosso mentre il pubblico continuava a cantare il suo singolo RossoFuoco.
La consegna del Disco d’Oro a Mida
La puntata di Amici 23 di questo pomeriggio si è aperta con le sfide di Petit e Martina. Entrambi gli allievi hanno vinto e ora possono continuare il loro percorso nella scuola di Canale 5. A un certo punto Maria De Filippi ha mostrato la classifica generale, con la somma dei voti raccolti negli ultimi mesi, di cantanti e ballerini. Mida si è classificato per penultimo e Sarah per ultima.
Entrambi si sono detti molto dispiaciuti. Il giovane cantante ha affermato di accettare la sua posizione, anche perché si tratta solo di cover. Lui fuori dalla scuola spera di cantare sempre i suoi brani e per tale ragione, sapendo che stanno andando bene, non è molto preoccupato. A questo punto Maria lo ha chiamato sul palco e gli ha fatto cantare RossoFuoco.
Maria che esce dallo studio e rientra con il disco d’oro di Mida 🥹 #Amici23 pic.twitter.com/8tuIV2nf5l
— trashtvstellare (@tvstellare) January 7, 2024
Questa situazione era prevista a prescindere dal suo posizionamento in classifica e il pubblico ha cantato per tutto il tempo insieme a lui. La De Filippi ha fatto però qualcosa di molto strano. Nel bel mezzo della performance di Mida si è alzata ed è andata dietro le quinte. Poi è tornata con il Disco d’Oro che l’allievo si è guadagnato grazie a RossoFuoco.
Gli ha messo il Disco davanti al microfono e si è particolarmente emozionato. Infatti non ce l’ha più fatta a cantare e gli sono quasi scese le lacrime. Gli spettatori in studio hanno concluso il brano al suo posto e alla fine ha ringraziato tutti quanti senza dire troppe parole e si è rimesso al proprio posto.
Un momento che sicuramente non dimenticherà facilmente e che segna solo il primo di tanti altri successi.